# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare frutta in città

paesaggi urbani sono ottimi luoghi per crescere frutti. Piccoli lotti città sosterranno un paio di piante da frutto . Cortili, balconi e tetti offrire luoghi soleggiati per le piante in vaso liberi dalla contaminazione delle infestanti significativo e hanno pochi insetti . Casa di produzione di frutta offre giardinieri la possibilità di controllare ogni fase del processo e permette loro di crescere insolite varietà di frutta che raramente rendono al mercato . Istruzioni
di frutta in contenitori
1

Scegliere le piante del contenitore adatto per la vostra posizione - balconi o sui tetti non sono generalmente buone posizioni per alberi di container a causa di carichi eccessivi di peso . Selezionare piante come mirtilli, fragole , more e fichi per le posizioni temperate . Considerare agrumi o guava se avete spazio per portare la pianta all'interno durante la stagione fredda .
2

Seleziona contenitori abbastanza grandi per le piante completamente mature . Scegli pentole fragola o larghi , piatti poco profonde per le fragole , e vasi con almeno una capacità di 5 litri per cespugli di bacche . Assicurarsi che i contenitori sgocciolare bene , scegliendo vasi con diversi fori di drenaggio almeno 1/2-inch di larghezza.
3

piantare le piante da frutto nei loro contenitori assegnati utilizzando un terriccio di alta qualità . Acqua bene subito dopo la semina, ma permettono pollice superiore del terreno si asciughi prima di annaffiare nuovamente . Applicare fertilizzante solo quando le piante mostrano una scarsa crescita ; è molto facile da over- concimare le piante in contenitore .
4

Prune piante in contenitore dopo la fruttificazione è completa di tenerli piccoli . Rimuovere la crescita morti o malati e modellare la pianta in modo che si inserisce perfettamente nella sua posizione designata . Rimuovere eventuali polloni o germogli per evitare sovraffollamento pentola .
Piccoli lotti e rigenerato Aree
5

Organizza il tuo giardino selezionando alberi da frutto , arbusti , viti e piante che producono frutto desiderato. Selezionare alberi nani o bosco semi- nani di massimizzare i tipi di frutta si possono produrre . Selezionare alberi da frutta che hanno avuto diverse varietà innestate su una singola radice azione se lo spazio consente solo una singola piantagione di alberi . Seleziona facile-cura fragole, rovi , cespugli o viti se la vostra posizione non ha spazio per gli alberi .
6

ricerca le piante che hai scelto per assicurarsi che siano compatibili con il clima locale , utilizzando l'USDA impianto Resistenza Zone Map. Fragole , per esempio , sono generalmente resistenti alla zona 3 , mentre la guava più resistenti non può tollerare niente di più freddo di zona 8 bis. Sapere quanta frutta ogni impianto produrrà quindi non sei sopraffatto quando arriva il tempo del raccolto . Scaglionare le date di raccolta per diffondere il lavoro di cura e raccolto nel corso di un periodo di tempo più lungo
7

Seleziona il tuo sito frutta - semina con cura . ; frutta cresce meglio in un luogo con pieno sole e terreno ben drenato . Scavare buche per ogni impianto che ospiterà i loro apparati radicali . Piantare alberi da frutto innestati a impallidire o portinnesti semi- nano in modo che il trapianto è 3-4 centimetri al di sopra della linea del terreno . Stabilire piante annaffiature frequenti , ma approfondite. Acqua ogni quattro giorni per le prime due settimane. L'acqua ogni cinque giorni per le due settimane successive . Continuare ad allungare le annaffiature finché gli alberi possono tollerare 10-20 giorni senza irrigazione.
8

potare gli alberi appena piantati di nuovo pesantemente e rimuovere eventuali rami estranei . Potare alberi stabiliti in primavera per tenerli piccoli . Incoraggiare un minor numero di rami per ottenere frutti più grandi. Stabilire un programma di irrorazione per scoraggiare parassiti e malattie , entrambi i quali possono causare perdite di frutta pesanti. Fertilizzare solo quando necessario , dal momento eccesso di fertilizzante incoraggia le piante di mettere più impegno per lo sviluppo di foglie invece di frutti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104618.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.