# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come faccio a coltivare pomodori nei Caraibi ?

I pomodori sono frutti ricchi di vitamine che crescono nella maggior parte dei climi dove c'è la luce del sole e calore. Attenta coltivazione di pomodori fornirà un grande raccolto . Nei Caraibi , dove è caldo la maggior parte dell'anno , sarete in grado di piantare almeno due raccolti completi di pomodori . Sia che stiate cercando di risparmiare sul cibo , godere di giardinaggio o semplicemente amano il gusto incomparabile della casa coltivati ​​pomodori , si può avere un giardino pieno di deliziosi pomodori nutrienti nei Caraibi . Cose che ti serviranno
Sementi di pomodori o piantine
Giardino Cazzuola
Topsoil
Annaffiatoio o tubo flessibile con nebulizzata
Tape measure
fertilizzante
Testa di aglio
Cloth cravatte
di bambù o legno, bastoni
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un pomodoro che prosperano nel caldo dei Caraibi . Ci sono due tipi fondamentali di piante di pomodoro : ibridi e cimeli . Per il clima caraibico i cimeli sono più ideali .
2

Mettere i semi o piantine in 8 galloni vasi da fiori di argilla riempite con l'alta qualità terriccio e posto in una zona soleggiata che ottiene anche qualche ombra . Non sarebbe difficile trovare una zona soleggiata , perché i Caraibi ha un clima tropicale e ha per lo più caldo e soleggiato .
3

annaffiare le piante appena sono nel terreno . È possibile spostare le piante in una zona prevalentemente soleggiata , una volta che sono ad alto 5-6 centimetri . Innaffiare le piantine che crescono ogni giorno o almeno , ogni altro giorno .
4

Misurare le piante a circa tre settimane. Una volta che sono 10 centimetri di altezza spostarli giardino o una scatola fioriera abbastanza grande da contenere le vigne di pomodoro .
5

Trovare un posto nel vostro giardino per fare un letto o mettere i vostri grandi fioriere in cui il piante avranno pieno sole del mattino . Prima di loro trapianto , scavare una buca abbastanza profonda per le radici di sprawl in entrambi il letto o fioriere .
6

Disporre le piantine nei fori e surround con terriccio di buona qualità . Rimuovere le foglie che potrebbe toccare il terreno per aiutare le radici ottenere più luce solare e acqua . Lasciare 2-3 metri tra ogni pianta .
7

Annaffiare le piante ogni altro giorno , con una nebbia sottile da un annaffiatoio o un tubo da giardino . Non utilizzare uno spray dura o ucciderà i pomodori appena in erba .
8

Misurare le piante settimanale. Quando sono alti circa 2 metri , utilizzare un panno morbido, come una vecchia t- shirt o gambaletti strappati per legarli ai pali . Utilizzare 5 - . Al 2s 1 - by- 7 -piedi - lungo di legno , vecchi manici di scopa o di bambù e scavare li accanto ai pomodori di circa 6 cm di profondità
9

Fare attenzione a non tagliare le radici o steli quando si posiziona i pali nel terreno . Legarli saldamente sui luoghi in cui non c'è crescita di pomodoro.
10

Fertilizzare le piante di pomodoro ogni due o tre settimane . Dovreste essere in grado di raccogliere i pomodori in circa tre mesi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047200.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.