Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Semi Giardino

Come coltivare Lisianthus da seme

Trovato in regioni calde del sud degli Stati Uniti, Messico , Caraibi e Sud America , lisianthus è disponibile in varietà a doppia e singola di fiori, bi -colori come la lavanda bianca , rosa, viola e blu-viola che fioriscono in estate . I fiori di lunga durata di lisianthus li rendono ideali come piante in vaso e fiori recisi . Trovare lisianthus come tappi o piantine nei vivai è comune; Tuttavia , troverete i semi in bustine o in pellets ( a blocchi densamente insieme) che si può crescere . Crescere lisianthus da seme in modo che dovrete più esemplari di godere sia all'interno che all'esterno . Cose che ti serviranno
16 - by- 16 pollici piantagione vassoio superficiale
torba e vermiculite medie
coperchio di plastica
gomma banda
luce fluorescente
fioriere Four -pack
calcio fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
Seed per Piantina Fase
1

Una Trova una posizione che ha una temperatura che rimane al di sotto di 75 gradi Fahrenheit . Semi Lisianthus hanno una sensibilità a temperature oltre 75 F. Se vivete in una posizione che le esperienze clima estremamente caldo , crescere lisianthus in un ambiente controllato , come una serra , con una temperatura di 75 F o inferiore in modo che i semi non andranno in fase di riposo . I semi hanno un tempo difficile crescere in piante giovani quando vanno in fase di riposo e possono produrre solo gli impianti insalubri che non diventano abbastanza grandi per passare al giardino .
2

Seminare i semi da metà - dicembre-gennaio e di circa 16-22 settimane prima del primo gelo . Stendere i semi in un vassoio di impianto superficiale contenente torba fine e medie vermiculite invasatura .
3

Applicare acqua con parsimonia con una bottiglia a spruzzo . Non esagerare con l'acqua; basta tenere l' invasatura medie umido .
4

Coprire la parte superiore del vassoio con pellicola trasparente . Garantire la plastica con l'elastico non mancherà di tenere in umidità.
5

Luogo luce fluorescente 1/2 a 1 pollice sopra il contenitore . Dare almeno 16 ore di luce al giorno fino a quando le piantine iniziano a germogliare , che può richiedere circa due settimane
6

Togliere il coperchio di plastica una volta che le piantine - . Piccole piante con foglie piccole - emergono .
7

Regolare la lampada fluorescente a 1 1 /2 a 2 pollici sopra la parte superiore delle giovani piantine . Non permettere che la temperatura scenda al di sotto del 60 F.
8

Aggiungere l'acqua con parsimonia , abbastanza per tenere i giovani piantine umido. Non sull'acqua .
9

Fornire le piantine con buona ventilazione aprendo le finestre per far entrare aria fresca .
10

Alimentare le piantine con fertilizzante calcio una volta settimana fino a quando le radici e le prime foglie iniziano a svilupparsi .

piantine di giovani piante
11

trapianto in contenitori di quattro confezioni da sette a otto settimane dopo piantine si sono sviluppate . Fioriere di quattro -pack darà piante più spazio per svilupparsi in piante giovani . Fare molta attenzione quando il trapianto delle giovani piantine . Evitare di rompere le radici fragili . In questa fase , la pianta non andare in fase di riposo; Pertanto , non avrai più bisogno di mantenere la temperatura al di sotto di 75 F.
12

Applicare acqua dal fondo per evitare di rompere le piante durante l'irrigazione .
13

movimento piantine in giardino una volta che si trasformano in younglings , che sono alti 3-4 cm e avere 3-4 gruppi di foglie vere . Pianta le giovani piante in luogo ben drenato ma umido del suolo che ottiene almeno sei ore di sole al giorno .
14

Annaffiare le piante quotidiane o quando il terreno comincia ad asciugarsi , ma non è completamente asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041264.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com