# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come coltivare Carex Dal Seme

Il genere Carex contiene 1.500 a 2.000 specie di piante comunemente noto come carici . Sono piccole piante con foglie grasslike , comune nei giardini privati ​​. Piante Carex non sono veri erbe, anche se i giardinieri spesso li usano come un sostituto per l'erba . Molte varietà di Carex servono anche come piante ornamentali . Semina da seme è un metodo comune di moltiplicazione Carex , anche se si può anche farlo dividendo la pianta matura . Cose che ti serviranno
Nursery piatto
Seed antipasto mix
Planters fino a 1 gallone di dimensioni
Giardino Cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1

selezionare i semi Carex per il vostro clima . Una grande varietà di semi Carex sono disponibili in commercio , in modo da poter trovare uno che fioriranno in quasi ogni parte degli Stati Uniti . La maggior parte delle specie di Carex sono erbe fresche di stagione , in modo che possano andare in letargo quando la temperatura è costantemente al di sopra di 75 gradi Fahrenheit .
2

Selezionare un sito di impianto per Carex . La maggior parte delle specie di Carex preferiscono il pieno sole , anche se possono crescere bene in ombra parziale . Carex può generalmente crescere in una vasta gamma di tipi di terreno, anche se il terreno deve avere un buon drenaggio . Alcuni tipi di Carex possono tollerare terreno pesante .
3

Riempire una pentola vivaio almeno 4 cm di profondità con un mix seme di partenza in autunno . Spargere i semi sottilmente sul mix , come seminare i semi troppo spessi possono causare le piantine di essere esile .
4

Coprire i seminati Carex semi con un sottile strato di sabbia . Innaffiare i semi a fondo , e coprire la pentola vivaio con un sacchetto di plastica trasparente per evitare che si secchi . Mettere la pentola vivaio via dal sole.
5

Spostare le piantine Carex in luce diretta del sole , quando germogliano , come una finestra sud o una serra. Spostarli in singoli contenitori quando si sviluppano due foglie . Trapianto di piantine in contenitori sempre più grandi man mano che crescono , fino a quando sono in contenitori di un gallone , che dovrebbe avvenire dopo la prima stagione di crescita .
6

piantare le piante Carex mature nel vostro giardino durante la fine estate o inizio autunno quando diventano inattivi. Dig un buco larghezza doppia e almeno così profondo come apparato radicale della pianta . Rimuovere la pianta dal contenitore e inserire nel foro . Riempire il buco con terra , e imballare il terreno intorno alle radici . Acqua Carex a fondo una volta a settimana fino alla pianta stabilisce il suo sistema radicale .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043132.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.