Fertilizer ustione si verifica quando troppo fertilizzante viene applicato l'erba , come attraverso una fuoriuscita . L'accumulo di sostanze chimiche dal fertilizzante contenente azoto in eccesso e sali , rimane sulla superficie del prato e asciuga fuori . L'erba disidratata assume un aspetto bruciato , spesso a partire in piccole chiazze; eventualmente tutta la superficie del prato può essere asciugata o ucciso dal ustione fertilizzante . Fertilizzante Versato è un problema serio .
Cleanup
Pulizia del concime quanto più possibile dopo la fuoriuscita è la chiave per salvare l'area del prato in cui è caduto . Scavando il concime con una pala o attrezzi da giardino per essere diffuso sul resto del giardino , se necessario aiuta a mantenere sano l'erba . Utilizzare un tosaerba con un sacchetto attaccato nella zona della fuoriuscita; tagliare l' erba corta , e utilizzare la borsa per catturare la maggior quantità di fertilizzante possibile.
Acqua
Annaffiare il prato è regolarmente uno dei migliori cose di una casa può fare dopo una fuoriuscita fertilizzante . Acqua aiuta a mantenere l'erba idratata e sana oltre a dissipare e sciogliendo il fertilizzante residuo dalla fuoriuscita . Mantenendo il terreno e l'erba umida limita il fertilizzante masterizzazione che può verificarsi da fertilizzante caduto. Evitare di annaffiare l'erba , tuttavia, come troppa acqua può causare l'erba di soffocare e di annegare .
Considerazioni
Sebbene la maggior parte prati richiedono concime due volte l'anno , in primavera e in autunno , evitare l'applicazione di fertilizzante in una zona con una fuoriuscita per almeno un anno intero . Aggiungendo fertilizzante più per l'area in cui l' incidente è avvenuto porta a più accumulo e contribuisce ad un ulteriore bruciare fertilizzanti o la morte dell'erba . Usare cautela nella concimazione del prato dopo una fuoriuscita per evitare ulteriori problemi .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043133.html