# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Quali sono i vantaggi di lento rilascio di azoto fertilizzante su erba ?

A lento rilascio fertilizzante di azoto , noto anche come l'azoto insolubile , contiene azoto in una forma che deve essere ripartito per microbi del suolo prima che possa essere utilizzato da erba. Lento rilascio fertilizzanti azotati richiede più tempo per lavorare a sgancio rapido o fertilizzanti azotati solubili , ed è anche più costoso . In definitiva, tuttavia , a lento rilascio fertilizzante azotato è anche meglio per il vostro prato . Azoto

Erba utilizza l'azoto per creare amminoacidi, acidi nucleici e clorofilla . Le piante hanno bisogno per svolgere la fotosintesi clorofilliana , il processo di conversione di luce solare in energia . Erba e altre piante moriranno se non hanno alcun azoto. La maggior parte dei terreni contengono alcune azoto , ma i prati di solito hanno bisogno di più azoto di quanto esiste nel terreno . Se l'erba non ha abbastanza azoto , esso possa crescere troppo lentamente , di colore giallo , crescere sottilmente o essere più suscettibili alle malattie . Lento rilascio fertilizzanti azotati fornisce azoto per il vostro prato .

Vantaggi

lento rilascio fertilizzanti azotati aiuta l' erba crescere più spessa e più verde , dandogli un aspetto più sano . Lento rilascio fertilizzanti azotati dura più a lungo nella vostra erba di sgancio rapido fertilizzanti azotati , migliorando il colore e la crescita del prato per mesi . Lento rilascio fertilizzante azotato è anche meno rischioso di fertilizzanti a sgancio rapido , perché è meno probabile che bruciare il vostro prato o di lisciviazione nelle acque sotterranee .

Ingredienti

lento rilascio fertilizzanti azotati può contenere forme sintetiche di azoto , come isobutylidene diurea , polimero rivestito urea , urea zolfo rivestito o urea - formaldeide . Alcuni tipi di lento rilascio fertilizzanti azotati contengono anche il letame , fanghi di fogna o di altri prodotti biologici . Forme inorganiche di azoto vengono utilizzati solo nei concimi a sgancio rapido . Il primo numero del rapporto NPK sul pacchetto concime elenca quanto azoto il concime contiene in peso . Ad esempio , un concime 16-0-8 etichetta contiene il 16 per cento di azoto.

Raccomandazioni

Applicare 1-4 libbre. azoto per 1.000 metri quadrati di erba ogni anno , suddivise in 1-4 applicazioni . Alta manutenzione , prati rapidamente crescenti richiedono più azoto di quanto prati a bassa manutenzione . Lasciando l'erba sul prato , invece di insaccamento aiuta anche aggiungere azoto e altri nutrienti al prato . Non overfertilize vostro prato ; troppo azoto provoca una crescita eccessiva , radici poco profonde , la suscettibilità alle malattie e basse riserve di cibo . Test del suolo di azoto non sono molto affidabili , ma l'esecuzione di un test di suolo possono aiutare a identificare se il prato ha bisogno di altri importanti nutrienti , come il fosforo o di potassio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042825.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.