# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Cosa succede quando ho messo troppo fertilizzante sull'erba ?

I nutrienti inclusi nel concime - generalmente azoto , fosforo e potassio , ma a volte anche benefici aggiunti come calcio - a volte sono la chiave per ottenere il vostro prato a germogliare verde sano e luminoso come la primavera si trasforma in estate . Tuttavia , overfertilizing erba può portare a gravi danni che rovina l'aspetto del vostro prato , invece di promuovere la salute ottimale . Prato bruciare

Prato ustione è il risultato sgradevole più comune di applicazione troppo fertilizzante per il vostro prato . Ciò si verifica quando il terreno e di erba lame stesse sopraffatti con azoto , e si traduce in secca, macchie marroni o strisce sparsi su tutto il prato. Prato ustione può essere minore come qualche filo marrone che possono essere aiutati da irrigazione significativo , o così importante come intere aree della vostra erba morire fuori perché hanno assorbito troppo azoto e non possono assorbire correttamente l'acqua .

Esegui Off

Avendo eccesso di fertilizzante in un prato può anche portare a pericoli ambientali . Fertilizzante extra non assorbiti nel terreno o fili d'erba si dissolverà e correre con acqua dalla pioggia o gli irrigatori . Questo può portare a sostanze chimiche dal fertilizzante finire nei corsi d'acqua, laghi o fonti di acque sotterranee . Queste sostanze chimiche e sostanze nutritive ad alta concentrazione non sono destinate al consumo umano o animale , e può portare a malattia o addirittura la morte se una grande quantità sufficiente si sviluppa attorno .
Application

In generale , l'erba ha bisogno di £ 1 di azoto per 1.000 metri quadrati di superficie di copertura ; gli altri nutrienti non possono causare più danni e non sono così vitali per la salute del prato . Guarda scelto il vostro prodotto fertilizzante ; elencherà una percentuale di azoto ( cioè , il 10 per cento tenore di azoto ) . Dividere 100 per la percentuale di scoprire quanti chili per 1.000 metri quadrati è necessario per ottenere una copertura ottimale di azoto (un esempio : 100 diviso 10 uguale 10 chili di fertilizzante per 1.000 metri quadrati ) . Quindi misurare la lunghezza e la larghezza del prato e moltiplicarli insieme per ottenere il metraggio quadrato della vostra zona ( esempio : 20 metri di lunghezza per 50 metri di larghezza pari a 1.000 metri quadrati ) . Dividere il metraggio quadrato della vostra casa per 1.000 (1.000 diviso 1.000 è uguale a uno) . Moltiplicate questo numero per il numero di chili che determinato a scoprire quanto fertilizzante da applicare ( uno volte 10 libbre. Uguale a 10 libbre. Di fertilizzante per coprire l'intera area) . Ricordate che è necessario distribuire il concime in modo uniforme su tutta l'area ; troppo fertilizzante in un unico luogo può causare gli stessi problemi .
terreno di prova

In caso di dubbio circa la quantità di fertilizzante da applicare o le sostanze nutrienti i vostri bisogni prato , contattare un professionista in un centro di assistenza giardino , scuola materna o l'estensione di aiuto . Questi professionisti possono effettuare un test del suolo ( o fornire uno per completare ) che individueranno le necessità nutrizionali del vostro prato , così come eventuali modifiche del terreno l'erba potrebbe aver bisogno in termini di acidità o assorbimento d'acqua .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043172.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.