Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba

Giardinaggio e Erba ornamentale

graminacee ornamentali offrono giardinieri una scelta pianta resistente per la creazione di aree del colore di sfondo e texture dinamiche di impostare i vostri fiori, arbusti e viti . Erbe autoctone fanno molto bene in giardini cortile con relativamente poco sforzo. Anche asciugato durante l'inverno , erbe ornamentali con le loro forme e colori accattivanti attirano l'attenzione del visitatore giardino per le caratteristiche vistosi del paesaggio . Pensa a graminacee ornamentali come inquadrare elementi e inizierete subito ad individuare quei punti dove uno stand di piante ornamentali sarebbe aggiungere interesse . Caratteristiche

graminacee ornamentali in genere richiedono poco sforzo per mantenerli sani . Una soluzione di buon senso per i giardini che hanno bisogno groundcovers , controllo dell'erosione o anche un elemento di design verticale o orizzontale , erbe ornamentali possono essere alti o bassi, colorato o in sordina, con texture che decorano e incorniciano le altre caratteristiche del giardino . Scelto saggiamente con la consulenza di vostra agenzia di estensione agricola locale , specie benigni di graminacee ornamentali saranno accentuare il vostro giardino display , senza sovraccaricare esso .
Utilizzi Gamma

ornamentali erbe da 6 pollici a diversi metri di altezza . Piante accento perfetto e groundcovers , fanno anche buoni schermi, bordi o piante compagno per i fiori . Le foglie di specie ornamentali sono disponibili in tutte le tonalità del verde , colori a tinta unita o variegati , e alcuni addirittura producono fiori - solitamente di piccole dimensioni , ma spesso molto colorati. Dopo la stagione , erbe diventano marroni o marrone chiaro e seccano . Anche allora , i ciuffi di foglie secche e fiori restano interessanti per tutto l'inverno . Basta assicurarsi che il fogliame secco non è vicino a qualcosa che potrebbe darle fuoco . Erba secca è molto infiammabile , e potrebbe dare fuoco a casa tua o gazebo se toccata accidentalmente .

Tipi

specie native crescono naturalmente nella vostra zona . Erbe che crescono nativo in altre parti del Nord America, ma non il vostro dovrebbe essere trattata come graminacee ornamentali importati. Tra i nativi , le specie più alti in genere richiedono più acqua , ma per la maggior parte , le precipitazioni normali nel vostro clima è sufficiente. Vivai portano erbe ornamentali che provengono da tutto il mondo . Prima di acquistare varietà importate , stabilire in primo luogo se preferiscono un clima secco o umido e attenersi a uno o l'altro . Fabbisogno di acqua misti possono causare problemi , non solo per le erbe ornamentali , ma per i fiori vicini e piante ornamentali erbacee . Erbe rizomatosa diffuse in metropolitana gambi , l'espansione fino a 12 metri all'anno . Erbe come festuca blu , fountaingrass e viola di forma brughiera erba grumi e solo si propagano per divisione , ogni 2-3 anni. Tipi rizomatosa aggressivi controllano le erbacce , forniscono groundcover e controllo dell'erosione . Formatori ciuffo fanno belle , impianti di frontiera non aggressivi stabili , invadendo gli spazi limitrofi meno facilmente .
Cura

NON piantare erbe ornamentali in inverno . La primavera è il migliore, ma erbe inizia bene in estate , se ben innaffiato , fintanto che non sono le varietà a radice nuda . Impianti estive consentono il tempo per le radici per diffondere prima dell'inverno . Se stai iniziando erba ornamentale in autunno , avviarlo in contenitori almeno un mese prima della prima gelata stimato . Come regola generale , le piante spaziali più lontano sono alti : impianto di grumi 2 - piede-alto 2 metri di distanza . La divisione è il modo più pratico per propagare erbe ornamentali . Varietà ibride vendute in vivai non allevare vero dal seme , anche se la maggior parte delle specie autoctone fanno. Alcune specie anche propagano per talea , ma il processo è più che con la divisione - alta intensità di lavoro . Verificare con il proprio vivaio su come propagare il genere è stato acquistato . Erbe preferiscono pH del terreno 7,2-7,8 ​​, ma possono tollerare un range di 5,0-8,0 . Amano terreno ben drenato e annaffiature regolari , e solo bisogno di fertilizzante durante periodi di siccità . Mulching scoraggia le erbacce . Insetti e parassiti animali tendono a non preoccuparsi di loro .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043173.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com