Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba

Non invasiva Erba ornamentale

graminacee ornamentali sono uno dei gruppi più versatili di piante che portano quattro stagioni di interesse , consistenza e bassa manutenzione per il paesaggio . Molte erbe ornamentali sono non - invasivi , la siccità e il calore tollerante , e non sono esigente in fatto di terreno , che li rende facile da coltivare . Graminacee ornamentali preso piede con i giardinieri di casa nel 1980 quando l'architetto del paesaggio Wolfgang Oehme , li mostra a Washington DC giardini pubblici . Considerazioni Coltivazione

Quando si seleziona graminacee non invasive , cercare -SOD formazione di erbe ornamentali che producono molto brevi rizomi . Alcuni crescerà altrettanto alto e largo come altre erbe , ma non sono considerati invasivi . Oltre alla facilità di coltivazione , erbe ornamentali sono molto resistenti agli insetti e malattie . La maggior parte delle erbe prosperano in pieno sole , che aiuta a produrre un sacco di piume e foglie sorprendente . Piano di concimare erbe una volta all'anno e tagliarli in primavera prima di iniziare una nuova crescita . Prima di scegliere graminacee non invasive per pianta , in considerazione modello sole del tuo sito così come il Dipartimento dell'Agricoltura zona di resistenza al freddo degli Stati Uniti .
Dorato erba coda di volpe

dorato erba coda di volpe ( Alopecurus pratensis " Aureovariegatus ") è un erba fresca stagione che porta verde brillante il fogliame variegato e piume verdi -tan al giardino . Si tratta di un divaricatore lento non invasiva , la cui lame crescere fino a 16 pollici . I pennacchi che appaiono in maggio e giugno crescere fino a 2 metri . Preferisce il pieno sole , ma crescerà in ombra leggera , in umido , terreno fertile , ed è resistente alla zona USDA 4.
Indiano Erba

erba indiano ( Sorghastrum nutans ) è un non- invasiva ornamentali erba bassa manutenzione . Questa erba alta , una volta è stato trovato su milioni di acri sulla prateria ed è altamente adattabile . La sua bellezza si trova nelle piume bordeaux - marrone che sono evidenziati da antere giallo brillante . Crescerà in parte all'ombra di pieno sole; che vuole terreno umido ma diventerà resistenti alla siccità , una volta stabilita. Questo nativo del Nord America crescerà in USDA zone pianta robustezza 3-9 .
Blu Carice

Blu Carice ( Carex Flacca ) , come suggerisce il nome , porta bel blu - grigio fogliame al giardino . Questo duro , non invasivo erba sempreverde disponibile in molti colori e forme . I piccoli ciuffi adattano bene ai giardini rocciosi o come copertura del terreno . E 'versatile perché cresce bene in pieno sole o parziale ombra in umido terreno asciutto . E ' resistente freddo alla zona 4.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043195.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com