# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Perché il Grass Disabilita Brown Quando Too Much viene applicato concime ?

Fertilizzante viene applicato a prati per aiutare a crescere l'erba pieno e verde . Ma a volte l'applicazione di fertilizzante può invece causare l' erba a diventare marrone . Questo è noto come fertilizzante bruciare . Cause

concimi chimici contengono sali minerali . Negli esseri umani , il consumo di sale troppo è malsano . Eccessivo consumo di sale può causare disidratazione . Lo stesso vale per le piante . Quando si aggiunge troppo fertilizzante per il vostro prato , i sali possono accumularsi e asciugare la vostra erba . Ciò può causare il prato per attivare giallo o marrone e può portare alla morte di macchie di prato .
Danni Estensione

fertilizzante bruciare solito è principalmente estetica , ma a volte può uccidere il vostro prato . La quantità e l'entità del danno causato variano in base al tipo di concime hai usato e quanto è stato applicato . Se il vostro prato è ancora leggermente umido e appena ingiallimento , probabilmente recuperare. Se si è asciugato completamente e trasformato marrone , non può mai recuperare. Si può richiedere un paio di giorni prima di sapere la vera entità del danno , soprattutto se si lascia il concime sul prato per un periodo di tempo prolungato .
Prevenzione

Prevenire concime burn utilizzando compost organico al posto di sostanze chimiche . Dal momento che questi utilizzano compost invece di sali minerali , ci sono poche possibilità di fertilizzante bruciare . Piantare trifoglio nel prato può fissare l'azoto nel terreno senza l'uso di fertilizzanti . Se si sceglie di utilizzare fertilizzanti chimici , leggere le istruzioni sulla confezione e seguire attentamente . Tutti i concimi verranno con istruzioni per l'applicazione . Siate sicuri di scegliere il giusto tipo di fertilizzante per il vostro tipo di erba .
Trattamento

Se avete già fertilizzante burn in erba, rimuovere tanto dal tuo prato come possibile . Se i granuli sono ancora in cima al suolo , utilizzare una scopa o aspirapolvere bagnato /asciutto per rimuovere gran parte di essa , come si può . Acqua subito la vostra erba . Questo diluire i sali e lavarli via mentre anche dando l'umidità cruciale per l'erba . Acqua erba solo la mattina per ridurre le possibilità di causare infezioni fungine . Se il vostro prato non recupera , sarà necessario piantare di più. Attendere fino all'inizio della primavera per piantare erbe stagione calda , e piantare erbe fresco-stagione in autunno.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044108.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.