Houseplants devono avere acqua su una base regolare per prosperare . Tuttavia , se si sta fornendo il vostro impianto con la quantità improprio di acqua ogni giorno , può causare le foglie diventano marroni . Controllare sempre esigenze impiantistiche per la tua pianta d'appartamento per determinare quanta acqua è necessaria . Controllare il terreno con il dito prima di aggiungere più acqua . Terreno asciutto significa che è tempo di acqua , mentre terreno bagnato indica la necessità di attendere prima di aggiungere altra acqua . È possibile ridurre il rischio di irrigazione over - ponendo la pianta d'appartamento in una pentola con fori di drenaggio sul fondo . Questo permette all'acqua in eccesso di correre fuori dalla pentola . Mentre eccesso di acqua è una causa comune di foglie di piante marroni , sotto - innaffiamento può causare lo stesso risultato . Le piante che si sviluppano bordi del foglio marrone di solito bisogno di più acqua . Se le foglie sono appassiti , significa che la pianta non riceve adeguate quantità di acqua .
Fertilizzante
Mentre fertilizzanti sono fatti per migliorare la crescita delle piante , applicando una quantità eccessiva può causa foglie delle piante a diventare marrone . Secondo l'Università del Kentucky , applicare concime ogni 1-3 mesi. Piante d'appartamento richiedono un fertilizzante che è solubile in acqua e azoto ricco. Fare riferimento all'etichetta sul fertilizzante per i programmi applicativi che meglio si adattano alle esigenze dei vostri particolari specie di piante . Infestazioni
Insetti infestazioni
insetto può causare il pianta d'appartamento lascia a diventare marrone . Spider acari , afidi e cocciniglie sono parassiti comuni piante d'appartamento . La maggior parte di questi parassiti sono molto piccole , ma possono causare una grande quantità di danni, inclusi vigore ridotto , foglia doratura o cocente e appassimento delle foglie . Infestazioni di insetti pesanti possono causare piante d'appartamento al perdono le foglie prematuramente , pure. Infestazioni leggere di questi parassiti possono essere rimossi spruzzando il vostro impianto con un forte getto d'acqua , che aiuta a bussare insetti dalle foglie delle piante . Ripetere questa operazione tre volte ogni settimana per i migliori risultati . Infestazioni pesanti possono richiedere prodotti petroliferi orticoli per ridurre gli insetti . Questi prodotti funzionano meglio se applicato bene , soprattutto per il lato inferiore delle foglie delle piante dove gli insetti si riuniscono .
Bassa umidità
Piante d'appartamento richiedono una certa quantità di umidità a crescere e un aspetto sano . Se le vostre piante d'appartamento si rivolgono marrone , può essere necessario aumentare l'umidità all'interno della vostra casa . Posizionamento di piante d'appartamento su un vassoio bagnato di rocce o l'esecuzione di un umidificatore in casa può aiutare ad aumentare i livelli di umidità . Spostare le piante in una zona più umida della vostra casa, come il bagno , per aumentare l'umidità e diminuire foglia doratura . Fare attenzione a dove si posiziona le piante d'appartamento . Posizionando le piante vicino ad una presa d'aria può causare il marrone e asciugare quando l'aria calda dalla stufa soffia su di esso .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006003446.html