# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Perché il mio Echinacea Non dare foglie

? . Echinacea sp , Echinacea è una pianta perenne fioritura che è un membro della margherita, Asteraceae , famiglia . Ci sono nove specie di echinacea , con molte selvatico cresce nella parte centrale e orientale degli Stati Uniti . Le specie di echinacea più frequentemente si trovano nei giardini di casa è l' echinacea viola , ardito nelle zone USDA 3-9 , producendo fiori abbondanti da metà estate in autunno . Nuove foglie su una pianta echinacea spuntano dalle ascelle delle foglie inferiori , creando un lussureggiante effetto cespuglio. Come echinacea inizia a svilupparsi boccioli di fiori , foglie cesserà di svilupparsi sulla parte superiore dei gambi .
Cura

Anche se una volta stabilite , le piante Echinacea sono bassa manutenzione e di facile manutenzione , molte volte giardinieri avuto problemi a causa della troppa cura. Piante Echinacea prosperano quando il terreno è argilloso e umido , ma la pianta è resistente alla siccità e troppa acqua o suolo acqua-registrato , causerà la pianta a rallentare o smettere di crescere , producendo senza foglie . Echinacea acqua una volta alla settimana durante i periodi secchi . Come una pianta perenne , echinacea mostrerà una crescita modesta nel primo anno dopo l'impianto, ma prosperare e fiorire durante il secondo anno di crescita , motivo per cui l'impianto dovrebbe essere piantato nel vostro giardino in autunno o fine estate , non primavera o all'inizio dell'estate .
ambiente

L'ambiente si pianta il tuo echinacea in grado di influenzare il modo bene cresce e produce foglie . Echinacea prosperano in pieno sole , tollera ombra parziale , ma semplicemente esistere in piena ombra e non mostrare segni di crescita o lo sviluppo di nuove foglie . L'impianto anche non cresce bene come pianta contenitore perché , nel tempo , dovrebbe crescere ad altezze di quattro piedi , e un contenitore non può fornire un'adeguata crescita delle radici . Giardinieri in zone con alte concentrazioni di sale nel suolo sarà anche soccombente coltivazione di piante Echinacea , che hanno una sensibilità al sale .

Parassiti

Insetti che l'attacco di un impianto echinacea presto mettere l'impianto in uno stato di stress . Quando un impianto echinacea è sotto stress , è in uno stato di sopravvivenza , non la crescita , e cesserà producendo nuove foglie . Insetti più comuni che attaccano echinacea , in particolare le foglie echinacea , sono gli afidi , aleurodidi patate dolci e coleotteri giapponesi. Questi parassiti possono aspirare rapidamente i nutrienti dalle foglie echinacea . Tender , nuove foglie sono particolarmente attraenti per questi parassiti e può apparire la vostra echinacea non sta germogliando nuove foglie quando in realtà i parassiti stanno danneggiando le foglie nuove . Sapone insetticida può eliminare questi insetti , oltre a tagliare fuori e lo smaltimento del fogliame danneggiato lontano dal vostro giardino .
Malattia

come insetti e parassiti , le malattie infettare il vostro impianto echinacea sarà mettere l' impianto in uno stato di stress , arrestare la crescita e lo sviluppo fogliare . Esaminare attentamente la vostra pianta echinacea per determinare se si tratta di parassiti o una malattia che sta attaccando la vostra pianta . L'oidio è una malattia comune che colpisce le piante di echinacea che crescono in condizioni di sovraffollamento , limitando il flusso d'aria sufficiente e l'evaporazione dell'umidità . Over- irrigazione può anche portare a gambo marciume sulle piante echinacea . Sotto l'acquolina benefici questa pianta più che troppa acqua . Entrambe queste malattie possono limitare , se non si fermano , nuovi foglia di crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106655.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.