# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Will muschio su My Abete Trees loro del male ?

Moss è un membro del gruppo di piante Bryophyta e riproduce da spore che iniziano a germogliare ovunque si trovano umidità e calore ottimale . Le dimensioni molto ridotte piante crescono su una vasta gamma di superfici , tra cui alberi di legno duro come l'abete rosso, superfici di prato , tetti di casa umidi e bagnati recinzioni . Muschi solito prosperano in aria meno inquinata trovato in campagna . La presenza di muschio sugli alberi di abete rosso non danneggia la salute dell'albero . Varietà

Ci sono quasi 23.000 diversi tipi di muschi che possono apparire su alberi come abete e altre superfici , secondo di Digest Association del Reader "1001 Suggerimenti e consigli per il vostro giardino . " La presenza di muschio sugli alberi è spesso visto come un elemento estetico da molti proprietari di casa , mentre altri preferiscono rimuovere le piante fuzzy. Questa è una scelta personale , però , e non è raccomandato perché i muschi non sono dannose per l'albero in alcun modo .
Scoraggiare Moss crescita

Muschi sono più comunemente visto su abeti più vecchi . Aumentando la quantità di luce diretta sugli alberi scoraggia crescita muschio . Inoltre , alberi che hanno scarsa circolazione d'aria sono più inclini alla crescita di muschio . È possibile aumentare la circolazione dell'aria diradamento delle tettoie di alberi pesanti. Abeti e altri alberi e arbusti nelle aree urbane inquinate raramente incontrano la crescita di muschio .
Rimozione manuale

Muschi sono facili da rimuovere manualmente a mano. Tuttavia, questo è un tempo e lavoro strategia intensiva più adatto per arbusti piuttosto che alberi grandi dimensioni come abete . Se si desidera a portata di mano rimuovere il muschio , il momento migliore per farlo è durante l'inverno . L'albero è meno probabilità di essere danneggiato dal momento che è in stato di crescita dormiente . Se la rimozione fisica è tentato durante il periodo di crescita attiva della pianta , i boccioli appena crescenti rischiano di essere gravemente danneggiato . Un'altra opzione è quella di utilizzare una rondella di alimentazione per lavare il muschio dall'albero . Non tentare questo su piante delicate . Per abete rosso , il momento migliore per tentare questo metodo è anche durante l'inverno .
Chemical controllo

Il controllo chimico di muschio su abete rosso è fatto con l' utilizzo di solfato di rame o zolfo calce. Entrambi i prodotti , tuttavia , sono tossici e non è disponibile ai proprietari di case . Una società di professionisti la cura degli alberi deve essere assunto per l'applicazione . Lo State University Extension Oregon non raccomanda prodotti chimici per la rimozione di muschio in quanto le piante muschio non parassitano gli alberi, perché gli effetti della sostanza chimica sono generalmente di breve durata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106654.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.