# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come piantare un giardino provenzale

Provenza, in Francia , si siede tranquillamente sul Mediterraneo . La sua posizione conferisce un clima caldo e secco - estati calde , inverni miti e forte sole tutto l'anno . Anche se non si vive in un clima mediterraneo , si può essere in grado di creare un giardino replica nel proprio paesaggio. Pianta un giardino provenzale utilizzando strutture , piante e pacciamatura che suggeriscono il caldo e arido clima mediterraneo . Cose che ti serviranno
Giardino vanga
Compost
Rake
pala
olivo
alte siepi (Viburno , oleandri e box )
copertura Brevi ( mirto e rosmarino)
Ornamentali ( salvia , Lobelia, girasoli e verbena )
Erbe ( lavanda, timo, santoreggia , dragoncello , maggiorana e basilico )
ghiaia o pietra trince
strutture di grandi dimensioni ( grandi pietre e cancelli )
Piccoli oggetti ( contenitori, vasi e annaffiatoi )
Mostra Altre istruzioni
1

Pianifica il giardino sulla carta . Diagramma il posizionamento delle siepi più alte intorno al bordo esterno del giardino - giardini provenzali usano spesso come siepi frangivento . Utilizzare i brevi siepi per separare le aree all'interno del giardino . Scegliere un posto per un albero di ulivo - una caratteristica standard in provenzali giardini. Rendere le aree per le piante ornamentali e aree di erbe . Aggiungere grandi strutture in vari luoghi in tutto il giardino per aggiungere interesse e texture. Aggiungere piccoli oggetti strategicamente per dare al giardino un carattere provenzale .
2

Preparare il giardino con la vanga da giardino , coltivando il terreno fino ad una profondità di almeno 4 pollici . Aggiungere 2 pollici di compost sul suolo , distribuendola uniformemente . Mescolare il compost e il terreno a fondo con la vanga da giardino e rastrello liscia per finire .
3

fori scavare per le alte siepi lungo il perimetro del giardino . Seguendo le raccomandazioni di impianto per la profondità e spaziatura , scavare i buchi con la pala e collocare le siepi nei fori . Backfill i fori e tamponare il terreno saldamente con le mani .
4

fori scavare per le siepi più brevi per metterli in tutto il giardino come confini di sezione . Utilizzare le stesse tecniche di impianto per le siepi più brevi che hai usato per le siepi alte , rendendo i fori la profondità e lo spazio necessario per le varietà di copertura che si sta piantando . Mettere le siepi nei fori e riempire i buchi con attenzione con il terreno .
5

Pianta l'olivo nel punto scelto. Scavare un buco abbastanza grande per ospitare la palla radice dell'albero in modo che la chioma dell'albero sarà appena sotto il livello del terreno . Posizionare l'albero nel foro preparato e reinterro del foro con il suolo . Accarezza il terreno saldamente con le mani .
6

Aggiungi le piante di erbe in una posizione che riceveranno pieno sole. Scavare buche per le piante , spaziatura correttamente per consentire ampio spazio crescente per le piante quando raggiungono dimensioni maturo. Mettere le piante nei fori preparati e riempire i buchi con terreno per finirli piantare
7

piantare le piante ornamentali nei punti pianificati - . Alcune piante ornamentali quali salvia può tollerare l' ombra sotto l'olivo . Altre piante ornamentali come i girasoli , Lobelia e verbena preferiscono il pieno sole. Scavare i fori per le piante e mettere ogni pianta nel suo foro preparato , riempimento con cura il terreno .
8

Aggiungere la pacciamatura di ghiaia sopra il terreno intorno alle piante . La ghiaia aiuterà a prevenire le erbacce , conservare l' umidità del suolo e aggiungere un tocco provenzale al giardino .
9

Aggiungere gli elementi strutturali come pietre di grandi dimensioni e cancelli del giardino. Aggiungere gli oggetti più piccoli in vari punti intorno al giardino per dare carattere e stile .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006018207.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.