# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare Hibiscus asciugare per tè

Hibiscus non solo produce un fiore tropicale attraente , ma quando quel fiore comincia a svanire , può essere colto e trasformato in tè . Questo rende le piante di ibisco un doppio uso aggiunta a qualsiasi giardino . Assumendo che il clima locale è adatto alle esigenze della pianta ibisco, la crescita della pianta al fine di preparare il tè è principalmente di produrre più fiori possibili . Se il clima non è di almeno sub -tropicale , avrete anche bisogno di pianificare per conservare le vostre piante contro i weather.Things invernali che vi serve
Sand
Peat
Perlite
vermiculite
Irrigazione può
stuoia di calore o stufetta (opzionale )
cazzuola mano
fertilizzante a parità di rapporti , come ad esempio un NPK 20-20-20
strumento di potatura
Tarp ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare una pentola piantina di ibisco compilando un vaso biodegradabile con un mix di sabbia , torba , perlite e vermiculite . Piantare il seme in un buco profondo 1/2-inch nel mix di invasatura , e coprirla. Se si utilizza comprato al supermercato piante di ibisco o germogli , passare alla Fase 4.
2

acqua la pentola leggermente dal tuo innaffiatoio per evitare che il seme di diventare impregnato d'acqua , e tenere il vaso in un ambiente caldo ambiente con temperature tra 80 e 85 gradi Fahrenheit . Questo potrebbe significare una serra e /o integrare il calore con una stuoia di calore o stufetta .
3

Guardare per germogli . Il seme deve germogliare volte tra 1 settimana e 1 mese .
4

Trasferire il germoglio ibisco , o un vaso più grande o in un orto , una volta che ha parecchie foglie . Impostare la pentola piantina biodegradabile direttamente nel terreno con l'aiuto di una spatola mano . Se piantato in un orto , pacciamare il terreno per controllare le erbacce una volta che le piante sono alte 1 1/2 a 2 metri .
5

Concimazione la pianta di ibisco circa una volta a stagione con un fertilizzante liquido utilizzando un parità di rapporto NPK , come 20-20-20 , come indicato dal costruttore .
6

potare la pianta di ibisco ogni primavera con un tagliatore di potatura , sia per controllare la sua altezza e per promuovere più fiori . Ogni sotto- ramo che viene tagliata in primavera produce germogli supplementari entro la fine dell'estate .
7

Pluck o tagliare i fiori di ibisco dalla pianta una volta che iniziano a svanire . Tirare i petali fuori per lasciare solo la coppa alla base del fiore , chiamato un calice . Posare i calici su una teglia ad asciugare al sole. Una volta asciutto , conservare i calici in un vaso o altro contenitore .
8

Portare piante di ibisco in vaso chiuso se le temperature invernali scendono sotto i 40 gradi Fahrenheit . Se l'ibisco è piantato in un orto , coprire il terreno con una tela cerata per proteggere le notti fredde .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105263.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.