# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come coltivare un vaso Hibiscus

Non c'è bisogno per vivere ai tropici far crescere la quintessenza fiore tropicale : l'ibisco . Nel terreno , una pianta ibisco , a seconda delle sue specie , può raggiungere un'altezza di 8 piedi con una diffusione pari o maggiore . La dimensione di un ibisco in vaso , d'altra parte , è facilmente controllato da potatura , sia i rami e radici . Questo lo rende un impianto contenitore ideale e rimuove le restrizioni del clima per gli agricoltori nelle zone più fredde del Paese . Piante di ibisco esterno in vaso possono essere facilmente spostati al chiuso per l'inverno , e quelle coltivate in casa non si rendono conto che c'è la neve sulle ground.Things che ti serviranno
Piantare pentola
terriccio
Torba
vermiculite
Fertilizzanti
coltello Sharp

Mostra Altre istruzioni
1

Trova la pentola giusta dimensione per l'ibisco . Se avete appena acquistato , utilizzare la stessa dimensione o una taglia più grande in cui sta crescendo . Assicurarsi che la pentola ha fori sul fondo per il drenaggio .
2

Creare una sciolti, ben drenati terriccio per l'ibisco . Utilizzare terriccio 2 parti di qualità dal suolo economico ha la tendenza ad indurirsi e possono contenere ingredienti che sono dannosi per l'ibisco . Aggiungete anche 2 parti di torba e 1 parte di vermiculite . Unire gli ingredienti e inumidire la miscela .
3

Versare il composto suolo nella pentola piantare fino a quando è mezzo pieno . Rimuovere l'ibisco dalla pentola vivaio , agitare delicatamente la palla radice per rimuovere terriccio in eccesso , e poi metterlo nel nuovo vaso . Quando piantato, dovrebbe sedersi alla stessa profondità come ha fatto nel piatto vivaio , in modo da aggiungere o rimuovere il terreno per arrivare alla giusta profondità . Riempire la pentola con il suolo , e l'acqua lentamente finché il suolo è saturo e acqua scorre dal fondo della pentola . Se si utilizza un vassoio d'acqua sotto la pentola , svuotarla 15 minuti dopo l'annaffiatura .
4

Posizionare l'ibisco in vaso in una zona dove riceve almeno sei ore di sole al giorno . Se sono in crescita al chiuso , una finestra esposta a sud è l'ideale .
5

acqua l'ibisco prima che il terreno si asciuga completamente . Attaccare il dito indice nel terreno fino alla prima nocca . Se il terreno è asciutto , innaffiare la pianta . Irrigazione un ibisco in vaso può essere difficile , in quanto è necessario garantire l'intera zolla è bagnato . L'acqua lentamente fino a scarichi di acqua dal fondo della pentola . Dopo drena lentamente annaffiare di nuovo .
6

Alimentare l'ibisco in vaso ogni volta che acqua . Utilizzare un fertilizzante 20-5-20 che viene etichettato come " solubile in acqua ". Diluire il concime alla metà della forza riportata sulla confezione . Usare acqua naturale sul primo irrigazione e , dopo drena completamente , utilizzare la soluzione fertilizzante per il secondo irrigazione .
7

Prune l'ibisco per rimuovere morto fusti e di tenerlo al formato desiderato . Tagliare steli di sopra di un nodo foglia .
8

trapianto o radice potare l'ibisco quando le radici riempiono il piatto. Se si desidera mantenere alla sua dimensione attuale e riutilizzare lo stesso vaso , usare un coltello affilato per tagliare due centimetri dal fondo della zolla e 1 pollice intorno al diametro . Re -pot come si faceva in origine , con terriccio fresco
9

Lasciare asciugare il terreno un po 'più in inverno - . Fino a quando le prime 2 pollici sono asciutti . Quando si esegue l'acqua, usare acqua calda - circa 95 gradi Fahrenheit . Smettere di concimazione fino a quando si nota una nuova crescita.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105383.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.