radice di zenzero
12 pollici di profondità , 15 pollici di larghezza pot
terriccio
1 compost bag ( per la coltivazione dello zenzero nel terreno )
Cazzuola
Spade
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare la zona di coltivazione . Se sono in crescita zenzero in una pentola , riempire il vaso con terriccio . Se sarete piantare lo zenzero in un giardino , trovare una zona con tonalità chiara e utilizzare una vanga per scavare l'area ad una profondità di circa 1 piede e una larghezza di 16-16 cm , rimuovendo il suolo . Combina una compost parte con un suolo parte da terra e riempire il buco .
2
Immergere lo zenzero in acqua durante la notte quando la temperatura è appropriato per la semina. Zenzero pianta temperature diurne superano regolarmente una volta a 75 gradi Fahrenheit e non scendono sotto i 50 gradi Fahrenheit .
3
Pianta la radice di zenzero nel suolo e coprire con un sottile strato di terreno . Assicurarsi che le gemme rivolte verso l'alto . Se si vuole piantare più piante di zenzero , tagliare la radice di zenzero in più parti ( in modo che ci sia una gemma su ogni pezzo ), e impianto di ciascuno in un luogo separato . Se si pianta più parti profonde , lo spazio loro 6-8 centimetri .
4
acqua la radice bene . Controllare il terreno frequentemente per assicurare che il terreno rimanga umido . Non overwater , in modo da lavare via le sostanze nutrienti . In condizioni del deserto , sarà facile che il terreno si asciughi , quindi l'acqua la pianta regolarmente .
5
Coprire il terreno con un livello di spessore di pacciame una volta che la pianta ha messo avanti un fusto e le radici . Questo aiuterà il suolo a trattenere l'umidità . Nebbia la pianta regolarmente per combattere gli effetti di aria secca .
6
Continua ad acqua e nebbia la pianta regolarmente fino a quando non inizia a morire di nuovo alla fine dell'estate . A questo punto , ridurre l'acquolina in frequenza e lasciare il terreno si asciughi , incoraggiando la pianta di mettere i propri sforzi in immagazzinare energia nelle radici .
7
Harvest zenzero 9-10 mesi dopo che è stata avviata crescita. Scavare l'impianto , togliere le radici e scartare il resto .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105075.html