semina prato in primavera e in autunno offre le condizioni del terreno , necessarie umido fresco per le sementi di erba di germinare e crescere . Preparare lo strato superiore del terreno prima di piantare il seme di erba rimuovendo tutte le pietre , bastoni e altri detriti e rompere grumi di suolo più grandi . Rake sul suolo per livellare la superficie . Aggiunta di un fertilizzante sementi di erba specialità al suolo aiuterà l'erba a crescere rapidamente e robusta .
Semina
Piantare il seme erba nel terreno in primavera o in autunno , preferibilmente subito dopo le piogge quando il terreno è umido . Diffondere il seme uniforme sull'area semina a mano o , se più facile , utilizzare una spatola prato per coprire l'area . Obiettivo per uno spread di circa 16 semi di erba per ogni centimetro quadrato di terreno. Piantare i semi troppo vicini li può morire di fame di sostanze nutritive .
Coprire
primavera e autunno i venti e piogge può soffiare e lavare via i semi di erba così si vuole necessità di proteggerli . Coprire la zona di semina con uno strato ¼ di pollice di terra fine e di erba specialità fertilizzante. Il terreno sarà anche proteggere il nuovo seme da uccelli, roditori e altri animali foraggiamento attivi in primavera e in autunno.
Cura
climi più temperati ricevono abbastanza pioggia in primavera e cadere per mantenere i semi di erba abbastanza umido per germogliare e crescere . Innaffiare il letto di semina regolarmente, in particolare in condizioni di asciutto e caldo per mantenere i semi germinano e poi le giovani radici dell'erba sano . Continuare a innaffiare l'erba che cresce fino a raggiungere 2 pollici di altezza .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044065.html