# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Sono Lawn Chemicals Bad per gli uccelli ?

Avere un ben curato , prato verde è spesso visto come una componente essenziale di frenare ricorso di una casa . Se quel prato verde è stato ottenuto attraverso l' uso di prodotti chimici , tuttavia, potrebbe essere mortale per gli uccelli . Secondo la Cornell Lab of Ornithology , oltre 7 milioni di uccelli muoiono ogni anno per l'esposizione chimica . Minimizzare l' uso di prodotti chimici prato è vantaggioso sia per la fauna selvatica e gli esseri umani . I sintomi di esposizione a sostanze chimiche in Uccelli
Molti decessi di uccelli da esposizione a sostanze chimiche non vengono denunciati .

Secondo la US Fish and Wildlife Service rappresentante Diana Conger , uccelli che sono stati esposti a sostanze chimiche prato possono presentare sintomi quali brividi , eccessiva salivazione , crisi di grande male , sbattere selvaggia e persino stridente . Uccelli e altri piccoli animali spesso soffrono più di gente , a causa della loro sensibilità e dimensioni ridotte . Mentre i piccoli animali che vengono avvelenati spesso strisciare nelle loro tane e morire , uccelli spesso presentano questo comportamento alla luce del sole . Pensionati fauna patologo Stato di New York Ward Pietra avverte che danneggiare gli uccelli non è una questione di usare sostanze chimiche in modo non corretto . Secondo Stone, "Si può seguire le indicazioni dell'etichetta ad una ' T' ed ancora uccidere gli uccelli . "
Di inibizione della colinesterasi Pesticidi
Diazinon e clorpirifos non sono più disponibili per i proprietari , ma sono ancora utilizzati in agricoltura . agenzie

Stato, la US Fish and Wildlife Service , organizzazioni di ricerca e la US Environmental Protection Agency hanno collegato diverse migliaia di morti di uccelli ai pesticidi che contengono sostanze chimiche di inibizione della colinesterasi . Queste sostanze chimiche influenzare il sistema nervoso di un uccello e avere conseguenze disastrose . Gli uccelli che non muoiono immediatamente da esposizione possono avere difficoltà a trovare cibo o evitare la predazione . Comportamento riproduttivo e della genitorialità può anche essere colpiti . Capacità Anche un uccello di migrare può essere compromessa da queste sostanze chimiche .

Sebbene le sostanze chimiche colinesterasi inibito si trovano in molti pesticidi , diazinon e clorpirifos sono colpevoli comuni . Sia diazinon e clorpirifos sono state gradualmente eliminate per uso domestico negli ultimi 10 anni, tuttavia , sono ancora comunemente utilizzati in applicazioni agricole . Proprietari di casa dovrebbero scartare qualsiasi diazinon rimanente o clorpirifos che essi hanno a portata di mano . Sostanze chimiche più recenti sono leggermente meno tossici , ma devono ancora essere usati con estrema cautela .
Come Birds Ricevi avvelenati
birdwatchers ben intenzionati possono involontariamente attirare gli uccelli a prati avvelenati da riagganciare alimentatori .

chimici applicati a un prato sotto una mangiatoia per uccelli può essere particolarmente letale per la fauna selvatica . Come gli uccelli atterrano sul terreno sottostante l'alimentatore , i loro corpi vengono a contatto con i prodotti chimici tossici . Gli uccelli che si nutrono del seme versato , ingeriscono le sostanze chimiche direttamente nei loro corpi , e spesso muoiono di conseguenza .

Pesticidi deriva è un altro problema comune . Anche la minima brezza può causare pesticidi alla deriva in bagni di uccelli e le fonti d'acqua . La pioggia può anche trasportare sostanze chimiche in torrenti e stagni, in cui sono colpiti gli uccelli acquatici e altri organismi .

Conseguenze legali

La protezione degli uccelli migratori legge è in atto per proteggere nativo specie . Uccidere uccelli migratori è una violazione di questo atto . Secondo la Carson Consiglio Rachel , nel 1990 , un servizio di prato applicato un antiparassitario alle aree erbose in un complesso condominiale . Quasi 50 anatre domestiche sono morti come risultato dell'applicazione . Anche se l' applicatore professionale ha seguito le istruzioni riportate sull'etichetta , sono stati accusati di un reato di violazione della legge Migratory Bird e multato $ 100 per ogni uccello che hanno ucciso . Anche un utente che non è a conoscenza della natura mortale di una sostanza chimica può essere perseguito e multato per l'uccisione di un singolo uccello .
Modi per ridurre l'esposizione Wildlife

proprietari di casa dovrebbero considerare diminuendo le dimensioni del loro prato e paesaggistico a favore di altri tipi di piante che non richiedono frequenti applicazioni di prodotti chimici . Paesaggio nativo è spesso consigliato come è già ben adattato alla zona , che richiede meno cura e l'acqua .

Proprietari di casa dovrebbero anche evitare l'assunzione di aziende cura del prato che utilizzano sostanze chimiche pericolose . Se l'uso chimico è inevitabile, la State University Extension dell'Illinois suggerisce di applicare i prodotti chimici in un giorno non ventoso e smontaggio o coprire eventuali mangiatoie per uccelli . Cercate sicure , soluzioni alternative per i problemi dei parassiti o erbe infestanti . Molti parassiti organici controlli sono ora disponibili . Pacciame può prevenire erbacce e tirate di mano li può sradicare . Ridurre l' uso di sostanze chimiche prato crea un cantiere più sicuro sia per la fauna selvatica e le famiglie .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044064.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.