Se si sta appena iniziando a notare che la vostra erba sta cercando un po ' bruciato , annaffiare il prato potrebbe essere la cura migliore . Quando l'irrigazione , assicurarsi che l'erba viene completamente impregnato . L'acqua deve penetrare nel suolo di almeno 6 cm di profondità , per idratare adeguatamente le radici . Questo permette anche alle radici di crescere più in profondità nel terreno , che protegge l'erba in futuro di diventare bruciato facilmente .
Aggiungere lo zucchero
Un modo sorprendente per trattare un prato bruciata è quello di aggiungere zucchero per l'erba . Lo zucchero contribuirà ad arricchire il terreno e andrà a beneficio degli organismi e microbi che aiutano a mantenere viva la vostra erba . Stendere 1 chilo di zucchero per ogni 300 metri quadrati di prato. Se si aggiunge lo zucchero al vostro prato , essere sicuri di evitare l'uso di diserbanti o concimi , perché i prodotti chimici non mancherà di tenere l'erba di diventare di nuovo verde .
Flora New Seed
Se solo una parte della vostra erba è stata bruciata , considera piantando nuovo seme in quella particolare area . Per cominciare , tagliare l'area che viene bruciato . Quindi , è necessario rimuovere circa 1 centimetro di terreno dalla zona interessata . Gettare qualche nuovo terreno dall'alto verso il basso , e mescolare in alcuni semi di erba . Questa zona dovrà essere innaffiato pesantemente per diverse settimane , ma nel tempo , si avrà una nuova patch di sano , erba verde .
Re- Sod
si scopre che l'intero prato è bruciato per un croccante , e nulla sta riportando che vivace colore verde , l'unica opzione potrebbe essere quella di ri -SOD . In questo caso , tutta l'erba morta e bruciata deve essere strappato dal prato e si deve ripartire da zero . Questo può essere un processo difficile , ma una volta che si ri -SOD , essere sicuri di prendere misure preventive per mantenere il prato dalla combustione di nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044982.html