# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Controllo chimico della Creeping Bentgrass

Creeping bentgrass è una pianta invasiva che può assumere un ecosistema a scapito di altre specie . Controllo chimico della strisciante bentgrass implica l'uso di erbicidi, sostanze chimiche che uccidono le piante o inibiscono la loro crescita . Gli erbicidi non sono l'unico modo - e non può essere il modo migliore - per controllare bentgrass striscianti . Descrizione

creeping bentgrass è un erba fresca stagione caratterizzata da un colore verde brillante e foglie che sono piatta , strette e rotolato sul nascere . L'erba bassa crescita è generalmente utilizzato per il campo da golf putting green , prato campi da bocce e strutture prato tennis . L'erba è estremamente invasivo , però, e può rubare nutrienti , acqua , luce e lo spazio da altre erbe .

Controllo chimico

erbicidi contenenti il ​​principio attivo glifosato , come come Roundup e KleenUp , in grado di controllare strisciante bentgrass . Come erbicidi non - selettivi , applicando loro ucciderà tutto nel vostro prato , comprese le erbe e le piante desiderabili . Applicare erbicida nella zona contenente la bentgrass strisciante e poi riseminare la zona . Applicare erbicidi contenenti glifosato in primavera o in autunno per una superficie di almeno 6 pollici al di là della macchia di strisciante bentgrass . Questo farà sì che la deriva allontanandosi dalla patch sono uccisi , secondo il sito web Prati americani . Attualmente, solo un diserbante selettivo - Tenacia con mesotrione - pretende di uccidere strisciante bentgrass senza danneggiare erbe e piante desiderabili

Metodi di controllo alternativo

strisciante . bentgrass ha un apparato radicale superficiale . Fortunatamente , questo rende chiazze di erba relativamente facile da rimuovere con un taglierino zolle o pala . Scavare almeno un centimetro in profondità per rimuovere i sistemi di root .
Attenzione

erbicidi Applicazione può essere estremamente pericoloso , se fatto in modo errato . Applicare solo le tariffe raccomandate . Se stai usando un nebulizzatore , assicurarsi che il polverizzatore è stato calibrato correttamente . Inoltre , evitare di spruzzare in giornate particolarmente ventose per ridurre al minimo la deriva , la diffusione di erbicidi in aree indesiderate . Seguire tutte le istruzioni sull'etichetta del produttore e tenere erbicidi fuori dalla portata dei bambini , animali domestici e bestiame .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044981.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.