controllo allarme deve avere una durata sufficiente a proteggere i componenti interni contro l'intrusione di vari elementi , come l'acqua , polvere o detriti . Ad esempio , le specifiche di un produttore chiede un quadro di controllo dell'allarme costruito in acciaio di spessore 1,2 mm e rifinito con una luce grigio bucciato. Installatori bisogno di flessibilità nel montaggio di questi pannelli; quindi, la costruzione di alloggi deve consentire configurazioni semi - incasso o plafone incasso . Inoltre , il pannello deve avere aperture per il collegamento principali cavi di alimentazione e le aperture separate per i cavi di bassa tensione utilizzati per collegare i dispositivi e le apparecchiature di ingresso e uscita audio.
Zone
controlli di allarme standard hanno zone che bramano le informazioni alla centrale . Le zone sono in realtà circuiti elettrici separati che trasmettono informazioni al pannello di controllo per quanto riguarda i gruppi di dispositivi cablati avvio sullo stesso circuito . Controlli di allarme standard hanno la capacità per un massimo di otto zone . Un esempio di una zona può comportare il cablaggio di tutti i sensori delle finestre nella stanza di famiglia su una zona.
Guasti Segnalazione
specifica di controllo Allarme include la tecnologia per verificare errori di sistema o altri malfunzionamenti . Il cervello del pannello Monitor vari componenti e connessioni . Quando questi elementi non funzionano secondo le specifiche , le configurazioni e le spie rispondere e inviare un messaggio - visualizzato sul display alfanumerico - con un periodo specifico, ad esempio 90 secondi. Alcuni esempi di malfunzionamenti possono includere guasto alla batteria o l'interruzione di un guasto circuito di allarme a causa di un filo spezzato .
Management System
Molti disegni chiamata di allarme di controllo per avere l' capacità di attivare o disattivare varie condizioni . Gli utenti possono abilitare o disabilitare zone dispositivo di allarme o effettuare prove una persona dei dispositivi specifici , quali una prova silenzioso di un rivelatore . Centrali di allarme consentono inoltre agli utenti di identificare i dispositivi disabili o vista e registri eventi di stampa. Altre caratteristiche di gestione includono la possibilità di visualizzare gli eventi in ordine cronologico . Gli utenti possono anche modificare in tempo reale la data dell'orologio del pannello di allarme o di tempo .
Configurazioni di controllo
Il pannello di controllo e il sistema ha un elenco di informazioni di configurazione e dei programmi operativi che governano varie funzioni del sistema di allarme . Una tale configurazione rende l'allarme antincendio funziona finché non viene ripristinato manualmente . Un'altra opzione consente la segnalazione di zona di operare la causa delle radure di allarme . Caso in questione , un rilevatore di fumo attiva il segnale di allarme fino a quando il fumo ha autorizzato la zona. Un altro standard di configurazione consiste nella possibilità di avere un ritardo di attivazione diurna di un dispositivo per 10 minuti e permette anche la possibilità di attivare o disattivare questa funzione particolare .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082109.html