Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme

Come sostituire la batteria per un sistema di allarme casa

Un sistema di allarme di casa è progettato per scappare di carica della batteria nel caso in cui le linee elettriche in casa smettono di funzionare , indipendentemente dal fatto che a seguito di interruzione di corrente o di un atto di un intruso spregevole . Una batteria che ha perso la sua carica deve essere sostituito o il sistema di allarme potrebbe essere compromessa . La batteria può essere scambiato per una sostituzione - disponibile presso negozi di ferramenta e selezionati negozi di elettronica - da parte del proprietario . Cose che ti serviranno
cacciavite /chiave
Batteria sostitutiva

Mostra Altre istruzioni
1

Immettere la password sul tastierino annesso o vicino alla allarme di casa pannello di controllo del sistema. Accedere al menu di configurazione . Lasciare le impostazioni così come sono .
2

Vai alla scatola dei fusibili . Scattare l' interruttore che fornisce energia elettrica al pannello di controllo .
3

Togliere il coperchio del pannello di controllo . Se le viti tengono il coperchio in posizione , rimuovere le viti prima con un cacciavite a croce . Se c'è un gancio di arresto tenendo il coperchio in posizione , utilizzare una chiave per sbloccare il fermo , ruotare il fermo aperto e quindi aprire il coperchio .
4

Allentare le due viti sulla parte superiore della batteria che si trova all'interno del pannello di controllo; se la batteria si svolge all'interno con una cinghia , tirare la cinghia per primo. Rilassatevi i due fili di tutto le viti. Tirare i cavi al largo delle viti. Estrarre la batteria dal pannello di controllo e smaltirla in modo appropriato .
5

Posizionare la batteria di ricambio nel pannello di controllo in modo che occupa la stessa posizione come ha fatto l'altra batteria . Se c'è una cinghia , tirare la cinghia attraverso la batteria per fissarlo all'interno del pannello di controllo .
6

Allentare le due viti sulla parte superiore della batteria di ricambio. Avvolgere un filo dal pannello di controllo intorno a ciascuna delle viti nello stesso modo di quello dell'altra batteria . Serrare le viti
7

Mettere il coperchio posteriore sul pannello di controllo .; ricollegare le viti o bloccare il fermo , a seconda di come il coperchio è mantenuto sul pannello di controllo .
8

Ripristinare l'alimentazione elettrica alla scatola dei fusibili . Inserire la password nella tastiera . Selezionare "Reset " per inizializzare il sistema di allarme di casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081790.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com