Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Jasmine

Lenticchia d'acqua di controllo in Stagni

Lenticchia d'acqua è un erbaccia acquatica e il più piccolo , più semplice pianta fiorita in tutto il mondo , secondo la Ohio State University Extension . L'impianto è tra le piante acquatiche galleggianti e cresce sulle acque lento movimento o stagnanti . Duckweeds sono invasivi in natura e in grado di coprire rapidamente grandi aree riproducendo attraverso la gemmazione . Il controllo delle infestanti è importante in quanto pesante infestazione può mettere seriamente in pericolo il pesce in stagni e ridurre i livelli di ossigeno nell'acqua . Ridurre Nutrienti

Ridurre il livello di nutrienti nello stagno è tra le strategie di controllo preventive per la lenticchia d'acqua . Pesanti i livelli di nutrienti in acqua può portare a gravi crescita di lenticchia d'acqua . La cause più frequenti di nutrienti nello stagno includono deflusso da fertilizzanti prato , fosse settiche inefficienti o eccessiva quantità di foglie negli stagni . Stagni suscettibili di deflusso dai campi agricoli hanno anche problemi con la lenticchia d'acqua . Controllo livelli di nutrienti in bacini in grado di eliminare o ridurre duckweeds l'anno successivo .

Aerazione

Stagni che sono spesso gassate con aeratori bolla hanno meno problemi con la lenticchia d'acqua . Aerazione riduce la quantità di materiale decomposto su fondali stagno . Le bolle sollevano sedimenti organici dal fondo alla superficie dell'acqua per essere facilmente utilizzato dal plancton , diminuendo le sostanze nutritive che sostengono la crescita lenticchia d'acqua . Regolarmente aerazione stagni e riduzione di altre fonti di nutrienti inutili contemporaneamente in acqua sono efficaci di controllo non chimico di lenticchia d'acqua .

Predatori naturali

Introdurre pesci come carpa erbivora e koi in stagni aiuta a controllare lenticchia d'acqua sia come mangimi per pesci sulla pianta . Tuttavia , carpa erbivora si nutre di altre piante come bene e questo può causare la lenticchia d'acqua per costruire fino a un livello dove l'erba da sola carpa non può essere sufficiente per un controllo . Koi sono efficaci quando introdotti nello stagno in primavera prima che le piante raggiungono livelli invasive .
Controllo delle sostanze chimiche

chimico per lenticchia d'acqua prevede l'uso di composti a base di rame o prodotti contenenti fluridone o diquat . Tutti i prodotti chimici sono venduti sotto differenti nomi commerciali e sono più efficaci se utilizzati quando si verificano i primi segni di infestazione . Ci vuole uno a tre mesi per la completa eradicazione della lenticchia d'acqua con più applicazioni di fluridone e diquat .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-jasmine/1006023596.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com