# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Controllo di Low Euphorbia

Low euforbia ( Euphorbia peplidion ) , più comunemente chiamato basso euforbia , è una pianta infestante annuale che spesso si fa a casa in prati radi , aiuole e orti . Impianti di euforbia giovani cominciano a fiorire e produrre migliaia di semi che possono germogliare subito durante la stagione calda , che può portare a rapida diffusione infestazioni . Fortunatamente , è possibile controllare frequentemente le popolazioni euforbia con un intervento precoce e una combinazione di metodi meccanici e chimici . Coltivare euforbie

mano tirando o zappatura su piante euforbia bassi spesso controlla piccole chiazze . Inumidire il terreno prima rende più facile rimuovere l'intero apparato radicale . Coltivare in terreni asciutti promuove staminali rottura, che lascia piccoli pezzi della pianta dietro e permette l'erba di rigenerarsi . Se basso euforbia apre nel vostro orto , coltivare il terreno infestato almeno 4 centimetri di profondità può aiutare a controllare la sua diffusione . Pulire accuratamente tutte le apparecchiature coltivare dopo aver rimosso euforbia dal vostro paesaggio . Eventuali piccoli segmenti di root lasciati sullo strumento può facilmente avviare una nuova infestazione altrove.
Pacciamatura Low Euforbia

Uso strami organici in orti e piantagioni ornamentali aiuta a controllare bassa euforbia popolazioni impedendo luce solare di raggiungere le piante . La mancanza di luce interferisce con la fotosintesi , e le erbacce morire di fame prima di produrre i semi . Applicare uno strato di pacciamatura di circa 2 centimetri di spessore lavori bene quando si utilizzano materiali organici sottili come la paglia e il compost . Se si seleziona una più grande , materiale grossolano pacciamatura , come trucioli di corteccia , diffondendo un 3 - a livello di 4 pollici di materiale sul suolo sarà più efficace ai fini diserbo . Pacciamatura organica deve essere reintegrati alla sua altezza iniziale come si decompone .
Diffondere Preemergent erbicidi

Utilizzando un erbicida preemergent può aiutare a prevenire epidemie euforbia se si applica nel tardo inverno prima che i semi hanno la possibilità di germogliare . L'Università della California raccomanda di utilizzare un erbicida contenente dithiopyr , pendimethalin o trifluralin . Erbicidi Preemergent sono disponibili in varie formulazioni , tra cui facile da usare , granuli asciutti . Seguendo le istruzioni del produttore , si sviluppa circa 7 grammi di granuli sopra ogni 100 metri quadrati di area di trattamento . Dare il terreno trattato circa 1/2-inch di acqua subito dopo l'applicazione per aiutare le sostanze chimiche entrano nel suolo e attivano le loro proprietà - erbaccia prevenzione .
Spruzzare Postemergent erbicidi

erbicidi Postemergent contenenti glifosato spesso può aiutare a controllare le piante euforbia più maturi . Unire circa 5 cucchiai di prodotto a base di glifosato , con 1 litro di acqua per trattare una superficie di 300 metri quadrati . Spruzzare con cautela fino a quando le erbacce destinazione hanno fogliame completamente bagnato perché le foglie assorbono le sostanze chimiche letali e trasferirli in tutta la pianta. Il California Department of Food and Agriculture raccomanda il trattamento di spendere circa ogni 30 giorni per tutta l'estate per essere sicuri di uccidere i semi insieme con le erbacce maturi .
Soggiornare Safe

Tutte le varietà euforbia producono un latte , linfa lattice che può causare gravi della pelle o degli occhi . Proteggersi da stillicidio linfa indossando guanti di gomma e occhiali protettivi quando euforbia tirate a mano . Evitare di toccare il viso o gli occhi e lavarsi le mani subito dopo. Quando si applica qualsiasi tipo di diserbante , indossare indumenti protettivi , tra cui occhiali, guanti da lavoro , maniche lunghe , pantaloni , calze e scarpe chiuse . Assicurarsi che persone e animali domestici rimanere fuori delle zone trattate fino a quando i granuli si dissolvono o lo spray si asciuga completamente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005809.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.