# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Neem Oil & Grasshopper controllo

Grasshoppers nutrono e danno molti tipi di piante , da arbusti ornamentali alle colture orticole . Le grandi epidemie si verificano dopo diverse estati e autunni che sono più caldo del solito , secondo il Texas Agrilife Extension . Estratto dai semi dell'albero neem ( Azadirachta indica) , che cresce del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 9 degli Stati Uniti a 11 , olio di neem è un insetticida contro le cavallette e molti altri insetti infestanti. Grasshopper Fasi della vita

età grasshoppers deposito baccelli uovo 1 /2 pollice a 2 centimetri sotto la superficie del suolo da metà estate all'autunno . Ogni baccello contiene 20-120 uova che si schiudono in primavera e in estate . Le ninfe Grasshopper sono versioni più piccole di cavallette adulte e hanno rilievi delle ali che si sviluppano in ali . Dopo 40 a 60 giorni , le ninfe diventano cavallette adulte , che sono responsabili per la coltivazione e danni pianta . Insetticidi a base di olio di Neem sono più efficaci sul cavallette durante la fase di ninfa , secondo il Texas Agrilife Extension .
Come Controls Olio di Neem Grasshoppers

Dopo si spruzza pianta con foglie insetticida a base di neem - , cavallette mangiare il neem come si nutrono sulla pianta . Olio di neem contiene il naturale azadiractina insetticida, che riduce l'alimentazione di insetti e impedisce agli insetti immaturi di maturare in adulti e deporre le uova . Perché ninfe cavalletta sembrano già come cavallette adulte e non passare attraverso una metamorfosi completa , neem è più efficace come deterrente di alimentazione che come un regolatore di crescita su cavallette .

Istruzioni per l'applicazione

per preparare uno spray per il controllo cavalletta , mescolare 6 cucchiai di insetticida a base di neem in 1 litro di acqua . Non appena si osservano cavallette ninfe in primavera e in estate , applicare una nebbia neem ammenda fogliame fino a quando il liquido scorre via le foglie. Per evitare danni foglia , spruzzare la mattina presto o nel tardo pomeriggio . Asciuga Neem e si rompe in fretta sulle foglie delle piante , quindi potrebbe essere necessario ripetere l'applicazione tre o quattro volte ogni sette a 10 giorni per un controllo efficace .

Considerazioni per l'uso sicuro

Anche se l'olio di neem è un insetticida a base di vegetali naturali , è necessario leggere e seguire le precauzioni etichetta per questo prodotto . Tenere i bambini e gli animali domestici lontano dagli impianti di neem trattati fino a quando il liquido si asciuga . Indossare guanti quando si maneggiano olio di neem , e non ingerire o inalare neem , che può irritare la pelle e lo stomaco . L' azadiractina componente neem è tossico per i pesci e altri animali acquatici , così non si dovrebbe spruzzare dentro o vicino a stagni , ruscelli o altri corsi d'acqua . È possibile memorizzare olio di neem in un luogo asciutto, lontano dalla luce diretta del sole , a temperature comprese tra 50 gradi e 95 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005810.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.