Utilizzare olio di menta piperita come un controllo naturale delle pulci per cani e gatti . Paws Rescue raccomanda tamponando qualche goccia di olio sul " scapole , " del vostro animale domestico l'area compresa tra la parte posteriore della sua testa e il suo corpo . Mint respinge anche le zanzare . In alternativa , combinare quattro gocce di olio di menta piperita con due tazze di acqua . Versate questo in un flacone spray e spruzzare il vostro animale .
Domestica repellente
immergere un batuffolo di cotone in olio di menta piperita , appoggiarlo su un piattino e mettere il piattino in un camera . Come il profumo si diffonde in tutta la stanza , le pulci fuggono .
Perché funziona
pulci non amano il forte odore di menta piperita , quindi si dirigono per un più sicuro host. Altri oli essenziali fortemente profumati , tra cui citronella e lavanda , possono anche respingere le pulci .
Formato
Olio di menta piperita è una forma di controllo delle pulci . È inoltre possibile utilizzare altre forme di menta , come foglie di menta essiccate o tè alla menta . Fatevi una tazza di tè alla menta e lasciare la bustina di tè su un piattino invece di buttare fuori . Anche se ottiene risultati , questo metodo è meno efficace rispetto all'utilizzo di un olio più alto concentrato .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100318.html