Pepe piante sono vulnerabili ai danni provocati da insetti come la piralide del granturco e del armyworm barbabietole. La piralide attacca il frutto, e il armyworm barbabietola nutre giovane , sviluppando piante di pepe . Altri parassiti che si trovano comunemente in piante di pepe includono afidi, tripidi , punteruoli pepe e minatori fogliari vegetali .
Pesticidi naturali
Numerosi pesticidi botanici naturali possono efficacemente combattere gli insetti sulle piante di pepe , tra cui neem , piretro , rotenone , ryania e sabadilla . Pesticidi spray contenenti Bacillus thuringiensis microbica sono utilizzati per il controllo biologico di armyworm barbabietole larve . Inoltre , spray bug fatti in casa possono essere effettuate utilizzando sapone liquido biodegradabile , olio vegetale e purea di aglio e cipolle .
Attenzione
noti che rotenone è tossico per pesce e non deve essere utilizzato in prossimità di laghi e corsi d'acqua . Seguire sempre le istruzioni di antiparassitari con attenzione - solo perché sono naturali , non significa che non possano essere dannosi . Indossare maschere , se necessario , e usare solo spray quando il vento è inferiore a 5-10 mph.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100236.html