# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Olio di Neem per le piante

nativi in India e Sud-Est asiatico , l'albero neem o Azadirachta indica è un albero ornamentale ombra anche apprezzato per le sue proprietà insectidal ed estratti di olio di semi di qualità , il secondo medicinale utilizzato a lungo e nei cosmetici . Dal 1970 gli scienziati hanno studiato olio di neem come insetticida , perché è rapidamente biodegradabile ed è sicuro per gli animali , le persone e la maggior parte delle piante . Con o senza il suo principio attivo azadirachin , olio di neem è generalmente efficace e sicuro come pesticida . Neem Horticultural olio

oli orticole sono oli altamente raffinati mescolati con emulsionanti e acqua e spruzzato sulle piante per controllare i parassiti delle piante . Gli oli sono non tossico per le piante e la maggior parte degli animali , ma possono bloccare i fori di respirazione insetti , li soffoca , o interferendo con il metabolismo degli acidi grassi per avvelenare loro . Oli orticole possono anche interrompere l'alimentazione degli insetti , rallentando ucciderli , ma anche interferendo con la loro capacità di trasmettere i virus agli impianti . Alcuni oli sono anche efficaci nel controllare l'oidio . Almeno un prodotto commerciale usa estratti di olio di neem , in gran parte gratuitamente del principio attivo insetticida azadiractina e composti correlati , come un efficace fungicida olio orticolo ed insetticida .
Olio di Neem Insetticidi

Insecticidal composti neem - olio con l'ingrediente attivo azadiractina fanno un insetticida efficace e fungicida . Sono naturalmente biodegradabili e in genere innocui per l'uomo , gli animali , pesci e insetti desiderabili , tra cui farfalle, coccinelle , api e altri impollinatori . Anche i lombrichi sono influenzati da neem nel terreno . Un ampio spettro di pesticidi botanica e fungicida , azadiractina controlla efficacemente tripidi, moscerini fungo , aleurodidi , afidi , bruchi , coleotteri , mosche funghi , cocciniglie , minatori fogliari e falene zingari .

Olio di Neem Precauzioni

Utilizzare prodotti petroliferi neem solo come indicato , e solo su piante consigliate. Le piante che possono mostrare sensibilità includono aceri giapponesi , Alberta nano abete rosso , abete rosso blu , olivi ornamentali, alcune rose e garofani , fucsie , ibisco e Impatiens . Spray al fresco della sera , o quando le temperature sono meno di 80 gradi F. spruzzare anche quando le piante sono in ombra e c'è poco vento . Non usare olio di neem entro due settimane dopo l'utilizzo di qualsiasi prodotto di zolfo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100338.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.