# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Controllo degli odori in Geranium Piante

Il genere Geranium è noto per le specie di profumati , piante da fiore dai colori vivaci con foglie vellutate . Le piante e fiori generano un leggero profumo da sè quando intatto , ma il profumo di geranio diventa molto importante una volta che le foglie o steli sono spazzolato , piegati o schiacciati . Le piante sono spesso situati dove la loro fragranza può essere goduto regolarmente , come fioriere e ingressi . Olio di geranio è ampiamente usato nei profumi e prodotti per la cura personale, prodotti per camera profumazione , cibi e bevande come il tè , e anche i trattamenti omeopatici e di medicina popolare . Geranio Olio Essenziale Composti

pronunciato , il caratteristico profumo di gerani deriva dall'olio essenziale conservato nelle sue piccole ghiandole (soprattutto nelle foglie ) e , in misura minore , tutto l'impianto , con l' eccezione delle radici . Secondo la Purdue University , i singoli componenti di olio essenziale di geranio sono geraniolo , linalolo , citronellolo e citronellyl formiato . Questi stessi composti sono presenti anche , in gradi diversi , l'olio essenziale di rosa piante. Il verde, un po 'umida e dolcemente speziato profumo fresco di geranio ricorda di rosa , ma ha una menta e di qualità a base di erbe che fa geranio nitide , più robusto profumo .
Fragrance Ambient

Il forte odore di olio essenziale di geranio rende un olio di fragranza ideale per profumare la casa prodotti odore di controllo . Dalle candele e spray per ambienti di pentole di olio e pot-pourri , olio di geranio può aiutare a rinfrescare una stanza o mascherare i cattivi odori con un profumo fresco verde . Diverse specie di geranio producono permutazioni di olio essenziale ; alcuni sono più robusti , mentre altri sono più sottili . I verdi , note erbacee della pianta tendono a tagliare odori di muffa e di fornire la sensazione di freschezza . Oltre al petrolio estratto viene utilizzato per prodotti profumo , le foglie stesse sono trattati ed utilizzati in bustine cassetto o pomanders .
Respingere gli insetti

One particolare componente del geranio olio essenziale , citronellolo , è apprezzato per la sua capacità di contribuire a respingere gli insetti come le zanzare e di altri artropodi . Questo aspetto della olio vegetale fa di geranio olio essenziale di un ingrediente utile in spray bug naturali e creme , nonché in candele esterne ( come candele alla citronella ) , ma con una più morbida , profumo meno medicinali . Olio essenziale imbrattato leggermente sulla pelle può essere utilizzato anche come deterrente per gli insetti che tentano di individuare fuori per uno spuntino .
Trattamenti omeopatici

Anche se geranio profumato fogliame e oli essenziali di geranio possono causare una reazione allergica come dermatite da contatto , le piante sono ancora state utilizzate nei rimedi omeopatici e folk . Secondo Purdue University, olio essenziale di geranio è considerato un astringente . Il geraniolo composto viene estratto dal petrolio , e , quando in soluzione , è usato come espettorante ; mentre le foglie profumate di geranio sono considerati di possedere capacità anti- fungine .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003269.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.