# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Piante >> Content

Georgia controllo Erosione Piante

Se siete proprietari di immobili che si trova su una collina , o vicino a un ruscello o di un fiume , probabilmente preoccuparsi controllo dell'erosione . Il deflusso dalla pioggia o allagamenti da torrenti e fiumi può lavare via prezioso terriccio e danneggiare il prato . Le piante aiutano a prevenire l'erosione tenendo sul terreno con le loro radici . Se si vive in Georgia , ci sono una serie di piante autoctone è possibile utilizzare per controllare e prevenire l'erosione . Georgia Pines

Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti raccomanda vivamente l' albero di pino della Georgia per il controllo dell'erosione . È un albero longevo sempreverde con lunghi aghi e scaglie di corteccia . Pini Georgia completamente sviluppati possono puntare in alto oltre 100 metri, con sistemi di radici altrettanto grande . Questo è parte di ciò che li rende così efficace a controllo dell'erosione . Crescita di questi alberi richiede un terreno con un alto contenuto di minerali . Pini Georgia coltivate all'aperto crescono circa 10 metri ogni tre anni . Non piantare questi alberi in ombra o in prossimità di altri alberi.

Cespugli di rose

cespugli di rose sono un'altra specie autoctone georgiane . The Highway consiglio di amministrazione del Consiglio Nazionale delle Ricerche Research consiglia di utilizzare cespugli di rose per il controllo dell'erosione nella zona Georgia . Il vantaggio di utilizzare cespugli di rose sulla vostra proprietà è che non forniscono solo il controllo dell'erosione , ma anche i fiori che sono sia profumato e bello .
River Birches

betulle fluviali sono tra le piante più utilizzate per l'abbellimento in Georgia . Sono anche bravi a controllare l'erosione . Betulle fiume crescono bene sui pendii e sulle rive del fiume ( da qui il nome ). Crescendo molto rapidamente , questi alberi possono raggiungere altezze fino a 80 piedi . Tendono a crescere più tronchi e hanno rami pendenti ricordano quelli di salici piangenti , rendendo questi alberi un sorprendente aggiunta alla vostra proprietà. Betulle fiume hanno bisogno di molta luce del sole , e non dovrebbero quindi essere piantati in ombra . Che sanno fare meglio in terreni acidi . Attenzione per infestazioni di afidi e vermi web .
Georgiano Erbe

erbe georgiane nativi funzionano anche bene a controllo dell'erosione . Per questo motivo , è meglio mai di tagliare l'erba fino al bordo di un ruscello o fiume . Erbe più lunghe sviluppare sistemi di radici profonde , che li rende più efficace nel controllare l'erosione . Se siete tra cui l'erba nel vostro sistema di gestione dell'erosione , piantare l'erba in combinazione con alberi , cespugli di entrambi.
Spiraea

Spiraea è un arbusto fiorito che è utilizzato nel controllo dell'erosione che cresce in Georgia . Produce grappoli alti di piccoli fiori rosa e fa un interessante aggiunta a qualsiasi prato o fiume banca .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092024.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.