disturbi del terreno che di solito si verificano in registrazione o pratiche agricole commerciali lasciano i terreni sciolti e instabile . L'erosione che segue può lasciare uno spazio senza uno strato ricco di sostanze nutritive del suolo e sterile . Può anche causare la terra al collasso, diapositiva o altrimenti degradare . Gli ostacoli del terreno e tessuti di erosione sono ottimi controlli temporanei . Filo di pollo è stato a lungo utilizzato per aiutare puntellare aree instabili a causa della sua disponibilità sul agriturismo . Costruzione urbana utilizza anche filo di pollo in diverse pratiche di controllo dell'erosione , dove la sua versatilità lo rende un materiale ideale .
In filo di acqua
Pollo è un facile da costruire barriera onda che aiuta a proteggere le zone costiere sensibili . Si è installato con recinti affondate in profondità le limo diversi metri al largo della costa , ma ancora in acque poco profonde . Un tappeto di limo o barriera è spesso usato lungo la recinzione di filo di pollo per aiutare a prevenire la cattura e la sabbia e il litorale suolo da erodere ulteriormente nel corso d'acqua . Barriere di filo di pollo sono utili quando le piante ripariali sono sempre stabiliti come barriere naturali alle onde . Una volta che le piante stanno crescendo bene il filo di pollo viene rimossa .
Piantare
Le piante sono una parte cruciale di ripristinare e preservare una zona di erosione a rischio . Le loro radici aiutano a tenere il terreno verso il basso e il fogliame rende una barriera di vento per prevenire la perdita di terriccio . Filo di pollo viene utilizzato su aree inclinate in cui i nuovi impianti potrebbero avere un momento difficile ottenere un acquisto mentre stabilisce . Una maglia di filo di pollo assicurata al pendio fornirà una certa stabilità per i piccoli impianti e aumentare la loro possibilità di radicamento e di stabilire prima di scolo o vento li possono disturbare .
Roccia Barriere
filo di pollo viene usato per formare barriere paramassi e muri di puntellare erosione colline esposte . Il filo si sia avvolto intorno alle rocce o posto orizzontalmente su colline con uno strato di rocce e un altro strato di filo di pollo . I massi sono chiamati gabbioni e sono impilati a formare una parete o infrangersi contro pendenza erosione. Il filo di pollo a strati e la costruzione di roccia a volte comprende anche strati di fibra di cocco o tessuto barriera per aiutare a catturare i più piccoli pezzi di terreno .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091082.html