# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Cavolo Afide controllo

Cavolo è un ortaggio stagione fredda che arriva nei toni del rosso , viola o verde . La forma di teste di cavolo con il suo pieghettati o foglie lisce varia da rotondo a piatto o appuntito. Il vegetale è piantato molto presto in primavera e viene raccolto prima che il caldo estivo raggiunge il suo picco . Insieme con la cura adeguata culturale , un raccolto sano dipende anche tempestivo controllo dei parassiti come il afide cavolo. Piante Host

L' afide cavolo è un parassita esclusivo di colture cole in tutto il mondo . Il parassita infesta solo e si nutre di cavoli e altre verdure dal gruppo Crucifere . Gravi infestazioni non sono però comuni e si verificano solo periodicamente . I parassiti non verificarsi singolarmente ma si trovano in colonie pesanti nelle piante infestate . Anche se gli insetti non si nutrono di colture non - cole , usano queste piante come svernanti habitat . Afidi
Descrizione

adulti sono 1/16-inch lungo e verdastro colore bianco . I parassiti alati o senza ali sono ricoperte da una cera di colore grigio . Gli afidi alati cavolo con le ali verdi grigiastre e corpi neri non hanno il rivestimento ceroso . I parassiti depongono le loro uova piccole , meno di 1 mm, in residui colturali . La forma di pera , ninfe emergenti o giovani sono di colore bianco verdastro e sviluppare gradualmente il rivestimento ceroso come fanno maturare .
Danni

Come altre specie di afidi , afidi cavolo sono linfa succhiare parassiti che si nutrono di succhi vegetali . Gli insetti particolarmente di mira le foglie e fioritura parti più giovani e sono spesso trovati sepolti in profondità all'interno teste di cavolo e cavoletti di Bruxelles . Le piante in fase piantina non sono generalmente influenzati . Gli insetti cominciano ad aumentare di numero dopo il trapianto o diradamento . Grave infestazione porta a foglie arricciate e la crescita stentata o la morte delle piante più giovani .
Controllo

introduzione di predatori naturali delle piante infestate aiuta a ridurre o eliminare la necessità di pesticidi. L'Università della California Extension raccomanda ritardare l'uso di pesticidi più possibile fintanto che la qualità di rendimento non è influenzato . Predatori naturali per il controllo sono larve di mosca syrphid , lady coleotteri e la vespa parassita , Diaeretiella Rapae . E ' importante proteggere l'habitat naturale di questi predatori intorno a piante al fine di favorire un aumento della popolazione efficace per il controllo del cavolo afidi . Opzioni di controllo chimico includono l'uso di prodotti contenenti flonicamid , clorpirifos , diazinone o acetamiprid .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023733.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.