# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Problemi con crescente Cavolo cinese

Cavolo appartiene ad una famiglia di piante vegetali conosciute come le colture cole ; Questa famiglia comprende anche la senape , broccoli e cavolfiori . Se si sceglie di crescere cinese o qualsiasi altro tipo di cavolo , una chiave per il successo o il fallimento nel farlo è quello di imparare tutti i problemi - malattie , muffe, insetti e simili - che possono potenzialmente influenzare la qualità della vostra resa cavolo. Malattie

Ci sono una serie di malattie che possono potenzialmente minacciare una pianta di cavolo e il suo raccolto . Queste malattie comprendono Clubroot , gialli cavolo , marciume nero , peronospora e marciume molle batterico . La maggior parte delle malattie sono diffuse da agenti di malattie fungine o batteriche. Metodi di controllo dipendono dalla malattia esatto che sta attaccando la vostra cavolo, ma in generale , usa metodi di controllo naturali e biologici prima e considerano solo fungicidi chimici come ultima risorsa , a causa dei possibili rischi di utilizzare un fungicida sul cibo che si intende mangiare.
Insetti

cavolo può spesso essere disturbati da una serie di parassiti come il Cabbageworm importato , il troncarami cavolo , falena diamondback , scarabeo pulce , cavolo larva e l' cipolla tripide . Il più distruttivo di questi è solito i bruchi e vermi a causa della loro tendenza a fori di alimentazione foro attraverso l'impianto e rendere il cavolo immangiabile . L'uso di insetticidi chimici dovrebbe essere evitato se possibile, ma può essere considerata come ultima risorsa , quando le misure di controllo naturali non controllano efficacemente le piante di cavolo .
Weeds

erbacce invasive costituiscono un grave problema per i produttori di cavolo a causa della loro capacità di linfa umidità , i nutrienti , la luce del sole e crescente spazio lontano da piante di cavolo sane , diminuendo così i rendimenti e minacciando la salute delle vostre piante di cavolo . Infestanti annuali sono in genere non tanto di un problema come sono erbacce stagione fredda, che dovrebbero essere controllati prima della piantagione con un erbicida sistemico preventiva. Se le erbacce diventano stabilito , tirare fuori mano o utilizzare un erbicida se le erbacce diventano troppo invasivi .
Danno ambientale

Tra tutte le colture cole , cavolo è quella più sensibile al danno ambientale . Piante di cavolo devono essere protetti dal calore estremo , che si traduce in cavolo distorta e dal freddo estremo , che può provocare il cavolo non riuscire a "testa" ( produrre cavolo raccoglibile ) a tutti. Proteggete le vostre piante di cavolo da tempo estremamente freddo e caldo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050412.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.