# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Problemi con il cinese Stoviglie

pentole cinese può presentare molti problemi se non si ha familiarità con il suo uso e la cura corretta , portando a piatti , pentole rovina rovinato e una cattiva reputazione per i prodotti . A volte , la tecnica può essere la colpa , ma a volte la pentola può essere esente da colpa . Stagionatura

ghisa e acciaio al carbonio wok richiedono una corretta stagionatura , inizialmente e su base continuativa , al fine di produrre cibo di qualità ad alte temperature . Wok ben condite offrono una superficie di cottura quasi antiaderente . Prima di condire il vostro wok , preriscaldare il forno a 450 gradi Fahrenheit , fregare la padella per rimuovere eventuali oli aggiunti durante la produzione , e asciugare accuratamente la padella . Applicare uno strato di olio vegetale sulla superficie di cottura interna . Mettere il wok in forno per 20 minuti . Ripetere il ciclo di oliatura e cottura per un totale di quattro volte . Per lavorare con il wok mentre è caldo , manipolare asciugamani di carta appallottolato , con un paio di bacchette per diffondere l'olio . Modi alternativi di wok stagionatura includono piano cottura e metodi di stagionatura sale .

Materiali

Wok in metalli leggeri e dotate di fondi bombati può ribaltarsi più facilmente durante la cottura . Ghisa padelle possono sedersi più saldamente sul fornello di wok più leggeri , e wok fondo piatto lavorare meglio con piani di cottura a tenuta ; tuttavia , wok in acciaio al carbonio e ghisa possono arrugginire se non adeguatamente lubrificato . Wok in ghisa offrono una ritenzione di calore superiore e sui lati di spessore, ma questi non sono considerati aspetti positivi in un wok . Wok in acciaio inox e alluminio acciaio inox e combinati moderni risolvono questi problemi . Acciaio inossidabile riscalda in modo uniforme , è facile da pulire e resiste ruggine , ma piani di cottura in acciaio non sono antiaderente e richiedono olio supplementare per evitare che il cibo si attacchi . Un anima in alluminio o esterno fornisce una migliore risposta e distribuzione del calore .
Cucina

Wok cottura richiede l'uso di calore elevato . La maggior parte wok sono fatti di metallo sottile per rapida distribuzione del calore per questo motivo. Wok a fondo tondo non funzionano a gas o stufe elettriche senza anello wok , in quanto dovranno scarso contatto con la fonte di calore . Cottura wok è veloce , ma ad alta intensità di manodopera . Si può cucinare solo piccole quantità di cibo tritato in un momento , e si deve mescolare continuamente , spostando gli elementi quasi cotti ai lati della teglia . Scaldare la padella , poi aggiungere l'olio , turbinio intorno in padella , eliminarlo e aggiungere olio nuovo prima di cucinare il cibo , suggerisce Chef Shirley Cheng . Questo riduce i problemi con incollaggio .
Secco

Per alcuni, è controintuitivo non fregare una pentola sporca con acqua e sapone , ma questo tipo di strisce di pulizia via un po ' del condimento costruito sul vostro wok . Di solito , risciacquo la wok e utilizzando un pennello wok è sufficiente per rimuovere qualsiasi cibo dall'interno . Per disinfettare un wok , il sito Warehouse Cucina Servizio suggerisce brevemente immergere in acqua bollente . Asciugare la padella subito , e ri- stagione come necessario
Steamers

vapore è un metodo sano di preparazione del cibo , e piroscafi sono pezzi molto comuni di pentole asiatica. ; tuttavia , metallo grandi piroscafi cinesi non possono adattarsi piani cottura americani . Bamboo può bruciare se accidentalmente posto su un piano di cottura caldo . Cestini di bambù sono difficili da pulire perché il cibo diventa intrappolato le lacune in cui l'anello esterno incontra il vassoio interno e nelle fessure delle aperture di vapore tagliate il fondo del vassoio . Strofinare il vapore con olio , o luogo prodotti alimentari su lastre , foglie di banano , carta cerata o una garza per evitare che si attacchi , suggerisce il Tempio di sito thailandese .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017196.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.