# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Fa Teak Oil Stain doccia Piastrella

? Quando si versa l'olio di teak sul tuo piastrelle doccia , è meglio trattare con esso il più presto possibile . Se si lascia l'olio del teck sulla superficie per un periodo di tempo prolungato , si può finire con una macchia permanente che trasforma la doccia in un pugno nell'occhio . Teak Oil

non confondere l'olio di teak con legno di teak. Legno di teak è un legno naturale oleosa che sviluppa un colore grigio-argenteo gradevole con l'invecchiamento . Il legno di teak resistente è comunemente utilizzato per mobili da esterno ; che durerà tutta la vita con la cura adeguata . Olio di teak , disponibile da diversi produttori , protegge legni duri dense quanto mette in risalto le venature naturali e il colore del legno .
Fa Teak Oil Stain ? Olio

Teak può macchiare un numero di superfici , compreso legno , se applicato correttamente . Se il petrolio teak entra in contatto con la tua tessera doccia, si può lasciare una decolorazione permanente sulla superficie. Il più veloce si tratta con l' olio di teak versato meno probabile una macchia o scolorimento rimarranno .
Ripulitura Teak Oil

Per la pulizia versato l'olio del teck , prendere le precauzioni di sicurezza per tenersi al sicuro . Coprire il liquido versato con terra o sabbia e lasciare riposare per alcuni minuti . La terra o sabbia è un materiale non infiammabile che assorbirà l'olio di teak . Dopo il tempo assegnato è passato , raccogliere la terra o sabbia in un sacco della spazzatura heavy- duty . Dopo aver rimosso il materiale assorbente , inumidire un panno in ragia minerale o diluente per vernici . Pulire la posizione in cui l'olio di teak versato con lo straccio e risciacquare le piastrelle pulite con acqua fredda . Questo consente di eliminare ogni residuo di olio di teak sulla piastrella doccia.

Considerazioni

Seguire sempre le istruzioni per l'uso , nonché le istruzioni di pulizia per il marchio specifico di teak olio versato sulla piastrella doccia. Inoltre , indossare guanti resistenti agli agenti chimici per la pulizia olio di teak per evitare possibili irritazioni alle mani . Inoltre , finestre aperte o accendere la ventola in bagno per eliminare i fumi causati dal petrolio sversato in teak .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017197.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.