# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Teak Sealer vs. Teak Oil

Prendersi cura di teak è essenziale per mantenere il bellissimo aspetto del legno . Teak non trattato gira per il caratteristico colore grigio rustico. Trattare con olio o sigillante aiuta a mantenere i suoi splendidi toni dorati . Vantaggi di Sealer

Sealers bloccano lo sporco e mantenere oli essenziali e resina in teak . Sono facili da applicare e molto resistente .
Applicazione di sigillante

Pulire e olio di teak prima di applicare il sigillante . Lasciare che il legno si asciughi per almeno due settimane. Pulire il legno con uno straccio acetone rivestite . Applicare sigillante con un pennello e utilizzare tre mani fino a quando il legno ha un pari, finitura opaca . Pulire immediatamente il sigillante in eccesso con uno straccio . Riapplicare ogni 2-3 mesi.

Benefici dell'olio di

applicazione di olio per teak aiuterà a mantenere la sua luce dorata , porta la venatura del legno e ripristina l'umidità perduta . Essa non estende la vita del legno , aumenta solo la finitura .
Applicazione di olio

Applicare l'olio con un pennello . Utilizzare circa tre strati di petrolio come il teak prontamente assorbire la prima mano . Togliere l'olio in eccesso con un panno imbevuto di acqua ragia minerale .

Tipi di oli

olio di lino e di tung sono gli oli più comuni per teak. Ciascuno ha aggiunto resine per renderli più durevoli . Lino si scurisce il colore del teak , è meno costosa e meno durevole . Olio di Tung è più costoso , ma è più durevole e un colore più chiaro .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038476.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.