mobili in teak , quando di nuovo, avrà una lucentezza dall'olio nel bosco . Con l'invecchiamento mobili ed è esposto agli agenti atmosferici , il legno si trasformerà da una tonalità marrone dorato ad un grigio . Per pulire i mobili in teak , mescolare 1 tazza di detersivo liquido in 1 litro di acqua e pulire con una spugna o strofinare delicatamente con una spazzola a setole morbide . Se il legno ha stampo , aggiungere 1 tazza di candeggina all'acqua , permettono di sedersi sullo stampo per pochi secondi e spazzolare delicatamente. Dopo il lavaggio del legno, risciacquare accuratamente e lasciare asciugare il legno . Per preservare il legno , applicare un sottile strato di olio di teak per far risaltare la lucentezza e grano .
Precauzioni per l' utilizzo di mobili in teak
Se utilizza i mobili attorno alla vostra piscina , tenere i mobili secca utilizzando un coperchio o cuscini per proteggere dai danni dell'acqua. Alimenti a base di olio come ketchup e maionese si macchia teak , quindi se si utilizza un tavolo in teak , usare una tovaglia per proteggerlo da macchie di cibo . Non usare mai pagliette o spugnette abrasive per la pulizia teak, come sarà graffiare la finitura e può lasciare residui sul legno .
Preservare in legno Teak
il vostro teak diventa scolorito , riportarla al suo splendore naturale delicatamente levigatura e aggiungendo un'applicazione di olio di teak . Al termine levigatura , lavare ogni residuo con una soluzione di 1 litro di acqua e 1 tazza di detersivo liquido . Risciacquare e lasciare asciugare completamente , quindi applicare uno strato di olio di teak disponibile in qualsiasi negozio di ferramenta . Togliere l'olio in eccesso e lasciare asciugare completamente prima di mettere nulla sulla superficie .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038621.html