# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Teak Trattamento legno

Teak è un legno eccellente per l'uso all'aperto. Esso contiene oli naturali che lo rendono insetti repellente e resistente all'acqua . Tuttavia, mentre non è necessario per dipingere o macchiare il legno esterno per mantenere l'integrità del legno di teak , deve essere trattata con olio di legno di teak , almeno una volta all'anno per mantenere la sua lucentezza naturale e tenerlo da brizzolati o deformazioni nel tempo. Lavare

Usa Murphy Oil Soap e un panno morbido e privo di lanugine per lavare il legno di teak. Lavaggio non solo rimuove lo sporco in superficie , ma sarà sbarazzarsi di qualsiasi stampo invisibile , muffa o di ossidazione .

Dopo aver lavato il teak , lavare a fondo , avendo cura di lavare via tutti i residui di sapone. Lasciare il legno ad asciugare per 24 ore.
Sand

utilizzare un foglio di carta vetrata fine (almeno 320 grinta, ma più fine se è disponibile ) per la sabbia teak in direzione del grano . Hai solo bisogno di sabbia sufficiente a rivelare il colore del legno e di esporre il suo olio naturale . Fare attenzione a non sabbia troppo .

Quando hai finito di levigatura , accuratamente la polvere del legno con un panno privo di lanugine . Prestare particolare attenzione a rimuovere la polvere nascosta negli angoli , giunti o cuciture .
Coat

Per applicare l' olio di legno di teak , avrete bisogno di una spazzola morbida con setole naturali . Immergere il pennello nel olio di legno di teak e applicarlo liberamente , utilizzando anche le pennellate . Fare attenzione a non sovra- saturare il legno .

Lasciare il teak asciugare per due ore . Applicare un altro cappotto e lasciare asciugare per due ore . Per un colore più ricco , è possibile continuare ad applicare strati in questo modo fino ad ottenere il colore desiderato .
Ripetere

legno di teak richiede circa un anno per girare grigio o d'argento quando lasciato all'aperto . Per mantenere un bel colore ambrato del teak , trattare almeno una volta all'anno . Tuttavia, alcuni proprietari di casa che vivono in climi con temperature rigide ( che causerà brizzolati più velocemente ) trattano i loro teak due volte l'anno - una volta in primavera, quando si comincia ad avere un sacco di uso , e una volta in autunno quando la stagione all'aperto è fine.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038760.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.