# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come riparare le fettucce per un Rattan Divano

divani in rattan usura molto bene , ma anche i migliori hanno bisogno di nuova sedia nastro dopo un uso prolungato . Sostituzione delle cinghie o strisce tessitura è relativamente semplice e può essere fatto in un paio d'ore con un paio di strumenti semplici e un piccolo sforzo . Una volta che il divano riparato , ci si può aspettare diversi anni di comfort, prima rivisitando questo compito. Cose che ti serviranno forbici utilità
Sharp
tessitura staffe e clip
Viti
Trapano elettrico
cacciavite
pentola di metallo di grandi dimensioni
Acqua
Stove superiore o masterizzatore
- TENDITELA pinze

Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere la vecchia cinghia . Usalo per stimare quanto nuova tessitura avete bisogno . Se è stato montato con spezzoni riutilizzabili due parti , rimuoverli dalle estremità web e mettere da parte . Se si sta utilizzando nuove clip , installare la parte staffa sul telaio del rattan cui era attaccata la vecchia cinghia .
2

Tagliare il nastro a strisce giusto il tempo di avvolgere molto strettamente attorno alla struttura in rattan . Ricordate che la vecchia cinghia ha allungato in modo che le nuove lunghezze saranno un po 'più corto .
3

Fissare la porzione di clip di montaggio che vanno sul nastro ad una estremità di ogni striscia .
4

Portate una pentola di acqua calda ad ebollizione e togliere dal fuoco . Immergere una striscia in breve tempo acqua calda ( fare riferimento alle istruzioni con tessitura ) per ammorbidire il materiale e facilitare stretching.
5

Togliere dall'acqua , con un asciugamano , e fissare il nastro al reggiseno di montaggio sul telaio . Afferrare l' altra estremità con tela pinze avvolgenti e avvolgere il nastro stretto intorno al lato opposto del telaio per essere sicuri che la striscia è la lunghezza giusta . Tagliare se necessario e applicare la clip di fissaggio fino alla fine. Utilizzando le pinze di nuovo , tirare la cinghia stretta e fissare sulla staffa di montaggio . Ripetere l'operazione fino a che tutte le strisce che vanno da un lato all'altro sono montati .
6

Montare il resto delle strisce di nastro utilizzando la stessa procedura , li tessitura attraverso le cinghie montate dalla parte posteriore a quella anteriore .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038620.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.