filoni Rattan
Acqua
Forbici
sereno colla
Mostra Altre istruzioni
1
Acquistare fili di rattan che corrispondono al colore e lunghezza di quelli nel tuo pezzo. Immergere il nuovo rattan in acqua mentre si prepara il pezzo per la riparazione .
2
Individuare i fili spezzati del rattan . Tagliare ogni filo rotto a entrambe le estremità sul lato inferiore del pezzo e tirare delicatamente fuori dal tessuto . Spremere un punto di colla sulle estremità tagliate restanti del rattan ancora attaccato al pezzo .
3
Lasciate che la colla asciughi completamente . Controllare il nuovo rattan e assicurarsi che sia flessibile e facile da lavorare . Tagliare più breve , se necessario. Attaccare la fine del primo filamento di uno dei restanti ceppi il lato inferiore del pezzo con colla .
4
Attendere la colla per impostare e tessere il resto del filamento nel modello originale rattan . Continuare allegando fili alla parte inferiore del pezzo e inserendoli in prima di aver riparato l'intera area . Termina il tessuto sulla parte inferiore , tagliare il rattan eccesso e incollare alla fine al suo posto .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002864.html