Forbici
Legno colla
Container
Acqua
canne di vimini
Paint o macchia
spray di vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Trova le canne spezzate di vimini . Snip attraverso le canne spezzate alle due estremità con le forbici affilate e con attenzione rimuoverli . Applicare una piccola quantità di colla di legno ai rimanenti mozziconi di canne per impedire loro di scissione e lasciarlo asciugare .
2
Riempire un grande contenitore con acqua . Posizionare le nuove canne in acqua , li riorganizzare , se necessario, in modo che siano completamente coperti . Lasciate che le nuove canne ammollo per 30 a 45 minuti .
3
Togliere le canne dall'acqua e testarli per assicurarsi che si piegano in avanti e indietro facilmente . Incollare un'estremità della nuova canna alla parte inferiore del vecchio vimini vicino alla zona da riparare . Tenere la canna in posizione per qualche minuto fino a quando la fine è sicura .
4
tessere la nuova canna nel vecchio vimini seguendo il modello originale . Se si arriva alla fine di una canna prima del ripristino, collegare l'estremità alla parte inferiore del vimini con un punto di colla e iniziarne una nuova . Terminare la riparazione sul lato inferiore del vimini e fissare l'estremità finale con più colla per legno .
5
Lasciate che la colla asciughi completamente . Paint o macchiare il nuovo vimini necessario per abbinare il resto del pezzo . Applicare una vernice a spruzzo chiaro una volta che la vernice si è asciugata per proteggere il pezzo dagli elementi .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002865.html