Incollare
Forbici
Pinzette
Bowl
vimini filoni
nastro di misurazione
Pennello
Olio di lino
asciugamani di carta
Mostra Altre istruzioni
rotto Strand riparazione
1
Capovolgere la sedia di vimini a testa in giù . Controllare il filo per determinare se è rotto o incrinato . Applicare colla forte di un filo spezzato che ha entrambe le estremità intatta . Lasciare che la colla per asciugare completamente . Se il filamento è rotto , tagliare fuori in un angolo e farla scivolare fuori della cornice o tessuto con una pinzetta . Usare le forbici affilate quella fetta dritto attraverso il filo invece di lasciare un taglio frastagliato . Inserire le estremità esposte sotto fili intrecciati e applicare la colla per evitare che questi da dipanare .
2
Immergere un nuovo filone in un contenitore di acqua per 15 a 20 minuti. Misurare la lunghezza del filo rimosso e tagliare il nuovo filone della stessa lunghezza , più 2 pollici .
3
Inserire la punta del nuovo filamento attraverso la parte inferiore della sedia e tessere in il divario seguendo il modello di filamenti circostanti . Tirare il filo teso , mentre la tessitura .
4
Tagliare le estremità del nuovo filo e di testa le estremità in modo che siano in linea con il vimini sulla circostante filamenti di vimini . Seguire le indicazioni del produttore per applicare la colla impermeabile sopra il nuovo filo e lasciarlo asciugare prima di mettere la sedia al suo posto .
Cracked Strand riparazione
5
Immergere la punta di un pennello in una bottiglia o contenitore di olio di lino cotto e distribuirlo uniformemente sulla superficie di cracking dei mobili in vimini . Assicurati di coprire tutte le lacune tra le sezioni tessuti .
6
Immergere la punta del pennello nell'olio e riapplicare sulla superficie della sedia di vimini di nuovo . Ripetere la procedura fino a che non rimane lucido e non può assorbire più olio .
7
strofinare la sedia con tovaglioli di carta per asciugare l'olio in eccesso . Lasciare la sedia ad asciugare per 24 ore.
Mancante Strand Sostituzione
8
Mettere a bagno i nuovi filoni di canna in acqua per 15 a 20 minuti . Immergere sempre più del necessario per compensare quelli che crepa o vengono danneggiati durante il processo di tessitura .
9
Stendere un panno bagnato sulla parte della sedia di vimini che è mancante fili per 30 minuti . Questo rende i filamenti che circondano flessibile in modo da tessere facilmente le nuove intorno a loro .
10
Inserire la punta di un nuovo filone nella fessura e tessere dentro e fuori gli altri filoni . Incollare le estremità del nuovo filo al bordo del mobile o due fili su entrambi i lati , se necessario . Lasciare la sedia asciugare .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038321.html