# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come riparare Peeling Wallpaper

Wallpaper è disponibile in una vasta gamma di colori, materiali e texture per adattarsi a quasi qualsiasi arredamento . Se installato correttamente , carta da parati è abbastanza resistente e durerà a lungo. Tuttavia , i bordi o gli angoli possono iniziare a staccare il muro se non sono stati premuti saldamente durante l'installazione iniziale . In questi casi , è possibile ricollegare le zone peeling della carta al muro con poco sforzo . Cose che ti serviranno
Spugna
Acqua
colla Wallpaper
Pennello
Wallpaper cucitura rullo

Mostra Altre istruzioni
1

Tenere un spugna pulita sotto un getto di acqua corrente per bagnarlo . Spremere tanta acqua dalla spugna il più possibile fino a quando è umido ma non gocciolante .
2

Tirare indietro la sezione della carta da parati che si è staccato dalla parete con una mano .

Sims 3

Pulire la parte inferiore della sezione sollevato di carta da parati con la spugna umida per inumidire .
4

Aprire un contenitore di colla da parati e inserire un pennello in esso. Usare il pennello di un artista per piccole aree di carta da parati e un pennello standard per le riparazioni più grandi .
5

Applicare uno strato sottile di colla da parati alla parte inferiore della sezione sollevata della carta da parati con il pennello .
6

Spingere il piatto wallpaper contro il muro e premere su di esso con le dita per fissarlo . Premere prima parte della carta che è ancora saldamente attaccato al muro e liscia verso l'esterno verso la sezione che si è applicato la colla fresca .
7

Posizionare una cucitura rullo di carta da parati in cima alla riparato area e stendetela con una forte pressione per eliminare eventuali bolle d'aria e carta da parati colla in eccesso .
8

Pulire l'area con la spugna umido per rimuovere la colla in eccesso che è venuto fuori durante il processo di laminazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015087.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.