# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Homemade Fioriera in legno

Fioriere può essere un tocco decorativo che porta la bellezza di fiori e piante a qualsiasi area . Sia che li utilizzano all'aperto per decorare un portico o frenare , o per portare elementi paesaggistici in casa , una fioriera in legno può dare spazio piantare in più in una forma che è facile da mantenere . Fare una fioriera in legno da soli permette di controllare tutto dal aspetto decorativo e dimensione del fioriera al tipo di legno . Insieme con la maggiore versatilità di andare via fai da te , si risparmia anche i soldi , lasciando più disponibile a spendere per riempire il vostro nuovo fioriera . Materiali

Una scatola fioriera può essere posizionato in qualsiasi punto o intorno alla casa ed è abbastanza semplice progetto di costruzione . I materiali necessari sono semplici - legname e chiodi . Una sega , pistola sparachiodi , trapano elettrico e carta vetrata sono tutti gli strumenti necessari , insieme con occhiali di sicurezza .
Assembly

Scegliete il legno accuratamente . È possibile costruire la vostra fioriera uso di legno che si desidera , ma alcuni sono meglio in grado di affrontare le condizioni di terra umida rispetto ad altri. Legni duri funzionano bene per fioriere esterne ; mentre al coperto vostre scelte possono essere un po ' più ampio, come il legno non sarà esposto agli elementi naturali . Scelte comuni di legno includono ginepro , cedro bianco , Cipro e bambù . Una volta scelto il legno che è di vostro gradimento , acquistarlo in forma di bordo; tavole ponte o 2 x 4s sono facili da lavorare.

tagliare le tavole alle dimensioni desiderate . Una fioriera è fondamentalmente una scatola senza top , così la lunghezza delle tavole dipende in gran parte fioriera formato che volete, così come il design che hai scelto . Sabbia tutti i pezzi di bordo prima di assemblarli .

Montare la parte anteriore e le pareti laterali della fioriera prima . Assemblare ciascuna parete completamente , e poi unire i due utilizzando la pistola sparachiodi . Continuare con le altre due pareti , unendo tutti e quattro prima di passare alla base .

Come con le pareti , creare completamente la base , inchiodare le assi per formare una superficie piana . Perforare diversi fori nella superficie completato per drenaggio se sarà utilizzato all'aperto . Si dovrebbe aggiungere più schede aggiuntive lungo i lati della base per creare i corridori che conterrà la fioriera da terra un po 'e aiutare il drenaggio . Fissare la base alle pareti , lato corridore verso il basso , inchiodandolo saldamente in posizione .

A questo punto l' assemblaggio è completo e richiede solo pochi ritocchi . È possibile aggiungere macchia al legno , a questo punto , seguito da un sigillante per aiutare a preservare la vostra fioriera per un periodo di tempo più lungo . Quando il sigillante si è asciugato completamente sufficiente aggiungere una fodera fioriera , il suolo e le piante . Tocchi
decorativa

Uno dei motivi per la creazione di una fioriera di legno fatta in casa è per controllare l'aspetto del vostro fioriera . È possibile aggiungere qualsiasi tocchi decorativi che si desidera , da una finitura in legno chiaro a volute . Bordatura decorativa può aggiungere alla bellezza della vostra fioriera senza alterare la resistenza del legno con il taglio . Bordi del bosco possono essere modellati tramite levigatura . Tutto ciò che si può immaginare si può fare per creare una fioriera in legno one-of- a-kind che dovrebbe durare per anni.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041073.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.