# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Fai da te Fioriere in legno

Piante e fiori possono illuminare qualsiasi paesaggio o del ponte . Fioriere di legno offrono molto spazio necessario per le piante a crescere e prosperare . Il loro aspetto naturale coordinate con qualsiasi tipo di arredi per esterni e richiede poca manutenzione . Per godere il look di fioriere in legno senza la spesa , scegliere di costruire il proprio . Materiali

Idealmente, il legno scelto per le vostre fioriere saranno - tempo e resistenti agli insetti in modo che i piantatori durerà per molti anni . Alcuni dei legni più popolare usato per arredi per esterni sono cedro e cipresso . Entrambi respingono l'acqua e resistere screpolature o spaccature . Cedar scoraggia anche gli insetti ed è una scelta economica .

Per fioriere fantasiosi , si può scegliere di utilizzare ciliegio brasiliano o mogano . Entrambi i boschi sono anche resistenti agli agenti atmosferici e inizialmente sono scuri , colori saturi . Nel corso del tempo , i boschi svanirà per un colore argenteo . Se si desidera mantenere il loro colore nel tempo , è necessario pianificare per colorare ogni pochi anni.

Oltre al legno , avrete bisogno di un cacciavite e viti in acciaio inox per prevenire la ruggine , così come un martello e chiodi di finitura per l'assetto . Se hai già le misure per le vostre fioriere , chiedere al negozio di bricolage per tagliare il legno . Alcuni faranno i primi due tagli per la connessione ed eventuali ulteriori tagli per una piccola tassa . In caso contrario , sarà necessario una sega per tagliare il legno a casa . Se avete intenzione di utilizzare la fioriera per piante commestibili , non utilizzare legname trattato perché le sostanze chimiche possono penetrare nel vostro cibo .
Edilizia

determinare dove si prevede di utilizzare le fioriere e decidere quello che sarà piantare . E ' importante capire quanto grande le piante mature avranno modo di sapere come largo e profondo per rendere il vostro fioriera . Fioriere piene di sporcizia sono estremamente pesanti , quindi se avete intenzione di spostare le fioriere , spesso , li rendono più piccoli .

Una volta che avete le vostre misure , segnare il legno e tagliato a misura . Indossare occhiali di sicurezza per evitare che polvere e detriti di entrare nei tuoi occhi come avete visto . Tagliare il legno per il telaio e inferiore . Per la decorazione aggiunto , tagliare pezzi speciali per la parte superiore pure. Tagliare ogni estremità del trim 45 - gradi in modo che i pezzi si incastrano correttamente . Utilizzare una casella di mitra per segnare e tagliare correttamente gli angoli . Avvitare i quattro lati insieme con un cacciavite , poi avvitare il telaio alla base .
Final Touches

Per mantenere un buon drenaggio , può essere utile praticare diversi fori nella base . Se sarà messa la fioriera in una zona che potrebbe essere danneggiato da acqua di scarico , optare invece per aggiungere uno strato di ghiaia sul fondo della fioriera . Capovolgere la fioriera sopra e utilizzare i chiodi di finitura per aggiungere trim. Paint o macchia se lo si desidera , quindi riempire con terra e piante .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041069.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.