# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come trasferire un baldacchino di legno

Tettoie sono poggiate su gazebo all'aperto , grate e giardino altalene in legno per fornire ombra la luce e la protezione dalle foglie che cadono o altri detriti . Di solito sono fatti di tela sottile o materiale mesh sintetico . A causa del loro peso leggero , la maggior parte delle vele vengono facilmente rimossi o installati . Se si desidera rimuovere una tettoia esistente da un metallo o robusto telaio in plastica e trasferirlo in un apparecchio di legno , tutto quello che ti serve è un pomeriggio di sole e pochi strumenti di uso domestico . Cose che ti serviranno
Ladder
cacciavite elettrico
Tubo da giardino
pennello Scrub
1 1/2-inch viti per legno

Mostra Altre istruzioni
1

Impostare la scala alla base del telaio che si desidera rimuovere il baldacchino da . Salite a una altezza adeguata con il cacciavite elettrico in mano .
2

Rimuovere le viti del baldacchino dalle occhielli di fissaggio con il cacciavite nel suo ambiente inverso . Se la vela è molto lunga o larga , potrebbe essere necessario riposizionare la scaletta più volte .
3

Sollevare il baldacchino fuori della sua struttura attuale , una volta che tutte le viti sono state rimosse .

4

Lavare il baldacchino di ogni sporcizia, escrementi di uccelli o detriti utilizzando un tubo da giardino e spazzola . Lasciare asciugare all'aria per 1-2 ore.
5

Posizionare il baldacchino sopra l'apparecchio di legno utilizzando la scala per l'assistenza . Arruolare l'aiuto di un amico o un familiare per spostare la vela in posizione .
6

Fissare il baldacchino al supporto di legno guidando viti per legno 1 1 /2 pollice attraverso gli occhielli di fissaggio del baldacchino . Lasciare che la vite sporga leggermente per una vestibilità sicura .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040512.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.