# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Come partecipare antiche travi in ​​legno

travi in ​​legno antiche volte si disfano, e devono essere ricongiunto . Legno antico è favorito tra i costruttori di fienili , perché il legno è denso, e spesso ha un auspicabile patina invecchiata . Colorare in antiche travi varia dal marrone miele patina , al grigio alterato in apparenza. Produttori di mobili rustici in legno antico usano per riparare mobili antichi e costruttori usano legno antico per mantenere edifici o strutture di età in più vicino alla autentica condizione possibile . Cose che ti serviranno
sega elettrica
Attraverso bulloni
rondelle e dadi
mezzo pollice di diametro perni filettati
asta filettata
Sega
Trapano elettrico
Punta
Hammer
misura di nastro
Viti
Supporto fasci
epossidica legno colla
pinza
Mostra Altre istruzioni
1

Saw travi in ​​legno utilizzando un taglio sega elettrica , e si uniscono le sezioni per completare un mobile che è danneggiata o ha bisogno di una parte di ricambio , come ad esempio una gamba . Vecchie travi in legno antico sono disponibili in pino antico cuore , quercia , noce , castagno , quercia bianca e altri tipi di legno .
2

Usa attraverso i bulloni per fissare le travi in legno antico insieme , se utilizzato per una struttura . Questi tipi di bulloni passare attraverso il legno , e hanno rondelle e dadi su ciascuna estremità , con una testa tipo rivetto su ciascuna estremità del bullone . Utilizzare i bulloni filettati con diametro di mezzo pollice . Prendere lunghi pezzi di barra filettata , e tagliare con una sega alternativo per fare i bulloni di lunghezza corretta . Assicurarsi di utilizzare la punta giusta per le travi . Il diametro deve corrispondere esattamente al diametro del bullone che si sta utilizzando . Martello il bullone in posizione per una perfetta aderenza , che manterrà le travi intatto .
3

Misurare e tagliare le tavole esattamente , se travi in ​​legno devono essere mantenuti dritti . Tagliare con un angolo di 65 gradi , in modo che le travi possono essere attaccate in modo uniforme , se vengono utilizzati i fasci di fare qualcosa in una forma rotonda , come un gazebo . Assicurarsi che il legno è sempre lavata con l'angolo , o unito in modo uniforme con l' altro pezzo di legno prima di fissare definitivamente .
4

vite i pezzi di legno insieme mettendo due viti sotto il legno angolato . Utilizzare un trapano elettrico , con una testa della vite abbastanza grande per fissare le travi insieme . Utilizzare una trave di supporto che è a filo con i bordi uniti , e forare dalle sezioni unite al di fuori , nella trave di supporto . La trave di sostegno aggiungerà il supporto alle travi esterne uniti , ed è particolarmente necessaria quando si entra in travi di legno antico insieme come base per un gazebo o un altro progetto di costruzione .
5

Incollare antiche travi in ​​legno insieme con colla per legno epossidica. Questo è un bene per pezzi sottili di travi ridurre le dimensioni, o per aggiungere rinforzo supplementare , a parte avvitando insieme i pezzi . Assicurarsi che le travi sono a filo , e aggiungere una generosa quantità di una sezione . Premere l'altro fascio in modo uniforme alla colla , e tenere . Applicare una pinza , e lasciare asciugare . Rimuovere il morsetto volta colla è asciutta , e quindi aggiungere 1-2 viti per rafforzare le travi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032318.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.