# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

I titolari pianta fatti in casa

detentori di piante sono disponibili in una varietà di stili . Fioriere Hanging culla piante (e le loro fioriere ) sospeso in corda , catena o corda appesa al soffitto . Stand di piante forniscono mensole, scaffali o piccoli tavoli progettati specificamente per la visualizzazione dell'impianto . Indipendentemente dal fatto che si sceglie di utilizzare una fioriera pensile o basamento della pianta , l'impianto sarà probabilmente inserito in un piantatore individuo o un contenitore . Questo tipo di supporto impianto può essere realizzato con materiali riutilizzati , spesso da ciò che è prontamente disponibile in tutta la casa o attraverso una corsa veloce al vostro deposito di risparmio locale . Cose che ti serviranno contenitore
usate ( cestino , latta o contenitore di plastica )
sapone Piatto
Rag
Acqua di essiccazione asciugamano
Trapano , coltello o forbici ( opzionale)
Colore , giornali , carta da parati, carta da imballaggio , gioielli in vetro o pezzi di piastrelle (opzionale )
Pennello
Glue
miscela di terreno (opzionale )
sigillante impermeabile

Mostra Altre istruzioni

1

un'occhiata in casa per i contenitori di piante adatte . Invece di utilizzare nuovi materiali per costruire un titolare di impianto , risparmierete tempo utilizzando qualcosa che già esiste . Vecchi bidoni della spazzatura , bustina di tè o di cibo lattine , scatole di plastica ( abbastanza resistente per tenere la pianta e il suo peso in acqua e suolo) e piatti vecchi (come tazze da tè ) possono essere utilizzati per creare i titolari delle piante .
2

Lavare il contenitore trovata. Rimuovere tutte le sostanze di polvere , sporco o appiccicoso con portasapone in modo da avere una superficie pulita con cui lavorare.
3

paio di forbici affilate , un coltello o trapano a colpire diversi fori di drenaggio nel inferiore del fioriera , a seconda di quanto sia difficile il materiale è . Le probabilità sono che dovrete praticare i fori . Soffiare o sciacquare la polvere materiale e tamponare la fioriera .
4

dipingere o decorare il vostro contenitore. Giornale Decoupage , cartoline d'epoca o carta da parati sul contenitore per una texture look colorato , o dipingere un colore audace con acrilico o vernice di lattice . Abbellire con gemme di vetro , pietre o pezzi di piastrelle si può avere in giro .
5

Lasciate che la vostra fioriera a secco per diverse ore , se hai dipinto o incollato nulla sulla sua superficie .

6

Applicare uno strato di sigillante impermeabile alla fioriera con un pennello . Seguire le indicazioni del prodotto per i tempi di essiccazione .
7

inserire delicatamente la pianta all'interno della fioriera una volta che è completamente asciutto . Versare substrati di coltivazione freschi nel contenitore se si sta trapiantando le vostre piante in esso . Lasciare spazio sufficiente per la palla radice , alimentando con attenzione le radici in modo che faranno naturalmente diffondono nella loro nuova casa . Si noti che le varietà specifiche possono avere diverse istruzioni trapianto .
8

Acqua il tuo impianto per le sue istruzioni per la cura . Inserite le vostre piante in tutta la casa o raggrupparsi in un punto come area vetrina designata .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040696.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.