Gentle detersivo per piatti
dentifricio non abrasivo o bicarbonato di sodio
Mobili polish , cera per auto o ottone lucido kit di rimozione dei graffi
plastica ( facoltativo )
Glass composto incisione ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Lavare la plastica in acqua calda con detersivo per piatti delicato per rimuovere lo sporco o oli di superficie . Asciugare accuratamente .
2
Buff la plastica con una miscela di acqua e sia dentifricio o bicarbonato di sodio su un panno morbido . Strofinare la zona graffiata molto delicatamente - spostando il panno in piccoli cerchi - per lucidare il graffio senza danneggiare le zone danneggiate . Risciacquare e asciugare . Ripetere se necessario .
3
trattare la plastica con cera per mobili , cera automobile o ottone lucido . Applicare lo smalto con un panno pulito e asciutto . Lucidare lo smalto delicatamente nella plastica fino a quando i graffi non sono più visibili . Eliminare qualsiasi smalto in eccesso .
4
Se si preferisce prodotti commerciali per la pulizia della casa , l'acquisto di una incisione composto di vetro, che è disponibile in molti negozi di ferramenta e di attualizzazione . Questa è una buona opzione per il trattamento di lenti per occhiali di plastica. Applicare uno spesso strato del composto incisione alla plastica , lasciate riposare per cinque minuti, poi asciugarlo. Questo metodo funziona bene per le lenti degli occhiali di plastica rivestiti, ma non può funzionare per componenti in plastica rivestiti . Se si continua con questo passo , non consentono il composto incisione di toccare le cornici dei vetri , e non strofinare nelle lenti di plastica .
5
Considerare l' acquisto di un kit di rimozione graffi , se non del rimedi casalinghi non funzionano . Seguire attentamente le istruzioni del kit .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040695.html